Tennis

Cocciaretto-Waltert, Roland Garros: ultime e diretta TV

Questa mattina, con orario stimato per le 12.15, Elisabetta Cocciaretto affronta Simona Waltert nella sfida valida per il secondo turno del Roland Garros. Match interessante e che si preannuncia combattuto e dall’esito incerto, con entrambe le contendenti che vogliono garantirsi l’accesso al turno successivo. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Cocciaretto-Waltert.

Cocciaretto-Waltert, le ultime

Elisabetta Cocciaretto – Crediti Foto: FITP Tennis | Facebook

Sfida incerta, ma che vede l’azzurra nettamente favorita almeno per la posizione di ranking. Cocciaretto infatti attualmente risulta la numero 44 del mondo, mentre la svizzera Waltert occupa la posizione numero 128. Sul campo però non si può tener conto di questi valori, perché poi le sfide viaggiano su termini differenti. L’azzurra nel match del primo turno ha superato in due set Petra Kvitova per 6-3, 6-4. La svizzera invece ha superato Mandlik ma dopo 3 set 6-1, 4-6, 6-2.

Dove vedere il match in diretta

La sfida sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del Roland Garros. Pertanto, sarà possibile vederla anche su DAZN e Sky, in quanto le due emittenti inglobano il canale sulla propria piattaforma.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio