Gossip e Tv

Coez, chi è la sua ex fidanzata Lola e perché è finita

Per il momento pare che Coez sia single, le uniche informazioni sulla sua vita sentimentale riguardano la sua ex Lola, relazione più volte da lui elogiata come grande forma d’amore e ancora oggi viva grazie ad una sincera amicizia tra i due. La carriera di Coez (38 anni) è stata fino ad ora colma di successi e soddisfazioni, passando per una gavetta fitta e che è stata necessaria per la formazione cantautorale che lo contraddistingue, oltre che per il sound. Nasce a Salerno ma fin da piccolo cresce e vive a Roma dove avviene proprio il suo percorso artistico. Dopo alcune esperienze in collaborazione e con alcune crew del paese, inizia la sua carriera nel 2009 con l’album di debutto Figli di nessuno. Da quel momento esplode nella scena rap romana per poi arrivare ad impattare anche con il benestare del pubblico di tutta Italia grazie alla qualità della sua musica. Con ben 5 album da solista è tra gli artisti italiani del settore rap a vantare il maggior numero di vendite nel corso degli anni.

Chi è Claudia l’ex fidanzata di Coez?

Nella scena indie Coez è sicuramente uno dei protagonisti musicali indiscussi; il cantante ha riscosso molto successo dai primi anni della sua carriera, ma sull’argomento “amore” ha una sua idea molto precisa. Come sappiamo, per diverso tempo il cantante ha avuto una fidanzata di nome Claudia, meglio conosciuta come Lola. Coez è da sempre riservatissimo, ma questa relazione – importante per entrambi – ha segnato molto la sua vita e anche i suoi successi musicali.

Molti ricorderanno il video della canzone La musica non c’è di Coez; proprio in quella clip appare la sua fidanzata Claudia (o Lola).

Sul sentimento dell’amore Coez è stato molto chiaro: questa condizione incide per lui non soltanto nella vita, ma anche nella musica. Ecco le parole del cantante in una vecchia intervista:

Questo disco l’ho scritto da fidanzato. Se si sta con una persona forse si ha il bisogno di esprimere anche molto altro. Quando sei da solo scrivi d’amore perché ti manca e vuoi colmare quella cosa che ti manca. Se stai con qualcuno quella cosa già ti appaga. Il ritorno alla durezza del sound un po’ da ‘coattello’ dipende da questo

Oggi lui e la sua ex fidanzata Claudia non stanno più insieme e non sappiamo quali siano stati i motivi della loro rottura, né tantomeno sappiamo se dopo Lola ha avuto qualche altra storia e se oggi sia impegnato. Proprio per la sua grande riservatezza, Coez preferisce non elargire troppi dettagli della sua vita privata con il suo pubblico.

Adv

Related Articles

Back to top button