Cinema

Colin Firth, farà “Zombie Brother”

Colin Firth, per la prima volta nella sua carriera, affronterà il genere zombie. “New York Will Eat You Alive” sarà il suo prossimo film. Si tratta di un progetto che vedrà l’adattamento sul grande schermo del celebre fumetto digitale “Zombie Brother”, creato da Jia Haibo. Il titolo è ancora provvisorio ma, l’annuncio di Todd Strauss-Schulson regista della pellicola, interessati e tremanti, tutti i fan del genere.

Un vero e proprio successo mondiale, quello di “Zombie Brother”, tra i prodotti più apprezzati dal pubblico sulla piattaforma digitale Tancent, specializzata nel proporre fumetti e animazioni digitali. Le visualizzazioni sono enormi. Tra le prime dichiarazioni dei produttori della pellicola: “L’obiettivo è sempre stato quello di rendere giustizia al materiale originale. Non puoi raggiungere tale obiettivo in maniera migliore che con l’ingaggio di Colin Firth. Che, da “Il discorso del re” a “Kingsman”, offre sempre prestazioni da Oscar. Siamo entusiasti di poterci ritrovare con lui per ‘New York Will Eat You Alive’, in un ruolo che gli consentirà di divertirsi e mettere in mostra il suo umorismo”.

Colin Firth, farà Zombie Brother - Foto da Cineblog
Colin Firth, farà Zombie Brother – Foto da Cineblog

Zombie Brother, la trama

La trama del film-fumetto è la seguente: l’azione si svolge a City H, città la cui acqua è stata contaminata da un’antica bara. Chiunque beva quest’acqua si trasforma automaticamente in uno “zombie brother”. Esseri rivoltanti, che si cibano degli altri per riuscire ad evolversi. Il protagonista è Bai Xiaofei, ragazzo come tanti altri che ama trascorre le proprie giornate giocando ai videogame nella tranquillità della sua casa. E, si cimenterà in un pericoloso viaggio per ritrovare la propria fidanzata.

Non resta che aspettare Colin Firth, attore e produttore britannico con cittadinanza italiana, premio Oscar, ora in versione agghiacciante per i suoi fan. Nulla di più spettacolare, è aver paura al cinema.

Federica De Candia per MMI e Metropolitan cinema

Adv
Pulsante per tornare all'inizio