17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Come d’incanto 2, nuovi dettagli sulla trama: arrivano i 7 nani

- Advertisement -

Il sequel di Come d’incanto arriverà su Disney Plus (se non lo hai ancora fatto, abbonati QUI!) come film originale. Sappiamo che rivedremo Amy Adams e Patrick Dempsey nei panni di Giselle e Robert ed ora abbiamo qualche novità sulla trama di Come d’incanto 2.

Oltre ai protagonisti, abbiamo anche saputo che rivedremo James Marsden e Idina Menzel. Entrambi erano presenti nel primo film rispettivamente nei panni del principe Edward e di Nancy. In Come d’incanto il mondo reale incontra quello delle favole, passando da animazione a live action e viceversa. Il film per famiglie mostra con leggerezza e comicità come sarebbe se una (quasi) principessa vagasse per le strade della città.

Come d’incanto 2: la trama

Giselle, Robert e Morgan si trasferiranno in una nuova casa in periferia e saranno supervisionati da Malvina Monroe, che sarà la cattiva principale del film. Dopo una serie di piccoli problemi quotidiani, Giselle esprime il desiderio che la loro vita diventi come una favola. Questo, però, si ritorcerà contro la protagonista che sarà costretta a correre contro il tempo per salvare la sua famiglia e anche il regno di Andalasia. Avrà tempo di sistemare la situazione fino al rintocco della mezzanotte (una moderna Cenerentola).

come d'incanto 2
Photo credit: dal web

The DisInsider ha riportato la notizia che i sette nani di Biancaneve compariranno nel film ed avranno un ruolo centrale. Brontolo, Pisolo, Mammolo, Gongolo, Eolo, Cucciolo e Dotto avranno anche un personale numero musicale.

Nel film rivedremo quindi la famiglia protagonista e i due sovrani di Andalasia. Il cast riprende gli attori del primo film fatta eccezione per Rachel Covey, ormai troppo grande per interpretare la giovane Morgan. Tra i vecchi personaggi rivedremo anche l’esuberante scoiattolo Pip che ha seguito Giselle nel mondo reale.

Le riprese inizieranno durante l’estate 2021 e il film dovrebbe uscire su Disney+ nel corso del 2022.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -