Come è nato l’amore tra Antonino Spinalbese e Belen?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Come è nato l’amore tra Antonino Spinalbese e Belen? E soprattutto, chi è Antonino Spinalbese? A raccontarlo e a raccontarsi è lo stesso 25enne in un’intervista rilasciata per la prima volta dopo mesi di relazione vissuta nel silenzio. Confessioni che arrivano a poche ore dall’annuncio più atteso: la showgirl è incinta di cinque mesi, una gravidanza arrivata appena quattro mesi dopo l’inizio della storia d’amore, cominciata verso la fine dell’estate scorsa. 

A segnare la vita del giovane uomo, la scomparsa del papà e l’amore per la famiglia. “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari smbro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”. 

Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio“, esordisce lui, al settimo cielo visto che sarà papà per la prima volta. Della modella argentina si è innamorato subito, come un vero e proprio colpo di fulmine. “Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”.

Venticinque anni, oltre centomila follower su Instagram, Antonino è un ex hairstylist che oggi ha deciso di fare il ‘grande salto’ per tentare la carriera di fotografo. Una scelta arrivata proprio a seguito della conoscenza con Belen, che gli ha rivoluzionato la vita e che è prima protagonista dei suoi scatti più belli. Ma è vero che ha lasciato un posto di lavoro presso il prestigioso salone di Aldo Coppola proprio per amore di Belen? “E’ finita una esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove”