ApprofondiNerd

Come funziona il noleggio autobus e minibus

Non credo sia difficoltoso trovare un autonoleggio che ci offra garanzie di tranquillità e ci eviti antipatiche esperienze. Il Noleggio autobus e minibus è un servizio effettuato da un autista privato.

impiega un veicolo che spazia dalla classica vettura berlina, fino agli autobus più grandi, a seconda del numero di passeggeri che il cliente indica nel modulo di prenotazione. Con il Noleggio autobus e minibus le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie hanno nell’autista dell’auto noleggiata. Attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando, è in ritardo. La tariffa, specialmente sulle lunghe distanze, risulta inferiore al taxi e viene stabilita al momento della prenotazione: in caso di forte traffico, non dovrete preoccuparvi del tassametro che “gira” inesorabilmente, rendendo un autonoleggio con Conducente un servizio effettuato da un autista privato, impiegando un veicolo che spazia dalla classica vettura berlina, fino agli autobus. Per le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, l’autista attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando, è in ritardo. La tariffa, specialmente sulle lunghe distanze, risulta inferiore al taxi e viene stabilita al momento della prenotazione.

Il modo più veloce e confortevole per arrivare a destinazione? Noleggio autobus e minibus il mezzo non è condiviso con passeggeri estranei ed il servizio è diretto da e per qualunque indirizzo desiderate. Il tuo autista ti aspetterà in aeroporto con un cartello a tuo nome ed in caso di ritardo del volo, non verranno applicati supplementi. Con Noleggio autobus e minibus Offriamo trasferimenti diretti da traghetti, navi da crociera e stazioni ferroviarie, verso tutte le destinazioni. Viaggiando la tariffa del trasferimento è sempre fissa, indipendentemente dal traffico e dalle deviazioni (non esiste il tassametro) e viene bloccata appena la tua prenotazione viene confermata.

Tutti i nostri autisti sono professionisti dotati di regolare licenza e parlano Inglese, oltre alla lingua locale. Disponiamo di un’ampia flotta di veicoli adatti ad ospitare da 1 a 50 passeggeri e siamo attrezzati per il trasporto di bagagli fuori misura, quali sci, attrezzature sub, carrozzine e biciclette. Su richiesta, organizziamo trasferimenti VIP utilizzando mezzi equivalenti in termini di comfort ed eleganza. Nella maggior parte dei casi, i seggiolini per bambini sono forniti gratuitamente, in accordo con le leggi locali. Potrai pagare il tuo autista direttamente in loco il giorno del viaggio per Noleggio autobus e minibus oppure, se lo preferisci, è possibile saldare il servizio anticipatamente con carta di credito (o bonifico, in alcune città).Sempre con Noleggio autobus e minibus se sei una agenzia viaggi o una azienda con dipendenti in trasferta, o se vuoi semplicemente fare un bel regalo, potrai pagare il servizio per conto del passeggero.

Prenotare in anticipo il proprio trasferimento è sempre una buona idea, sia per assicurarsi le tariffe mostrate nel sito, sia per scongiurare l’amara sorpresa del “tutto esaurito”. Puoi prenotare fino ad un anno prima confidando nella possibilità di effettuare successivamente e gratuitamente qualunque modifica alla prenotazione, inoltre, le nostre condizioni sulla cancellazione sono tra le più flessibili che puoi trovare nel web, non prevedendo nella maggior parte dei casi, addebiti per annullamenti effettuati più di 5 ore prima dell’orario di partenza concordato.

Back to top button