Cinema

“Come Play – Gioca con me”, da oggi disponibile su Prime Video

Come Play – Gioca con me, il nuovo horror di Jacob Chase, è disponibile in streaming su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati a partire da oggi 27 giugno 2021. Protagonista della pellicola Gillian Jacobs con John Gallagher Jr., Azhy Robertson e Winslow Fegley.

Come Play è la storia di un bambino affetto da autismo. Oliver è solitario e incompreso, riuscendo a comunicare con gli altri solo tramite tablet e cellulare. Disperatamente alla ricerca di amico, che possa essergli di conforto e soprattutto di aiuto per svagarsi rispetto alla grigia quotidianità, non riesce però mai a trovare qualcuno con il quale condividere la propria esistenza. Un giorno, però, una creatura misteriosa cerca di entrare nel suo mondo proprio attraverso i dispositivi di Oliver. I suoi genitori, Sarah e Marty, resosi conto dell’accaduto, dovranno combattere per salvare loro figlio dal mostro che si è palesato ferocemente dentro e soprattutto oltre lo schermo.

Come Play, scritto e diretto da Jacob Chase, è un film di genere horror che si ispira all’omonimo cortometraggio. Nei panni dei produttori troviamo Alex Heineman e Andrew Rona, mentre i protagonisti sono interpretati da Gillian JacobsJohn Gallagher Jr. e Azhy Robertson. Come Play sarà disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 27 giugno per tutti gli abbonati.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button