Questa storia comincia nel lontano 2016. Ricordate la famosa frase “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”? Questa frase viene da una canzone di Fedez, ovvero “Vorrei ma non posto”.
Ora il cane in questione è anche suo, vive nella sua casa e gioca con suo figlio, Chi lo avrebbe mai detto? Non lo prende più tanto in giro, ora che dorme sul suo divano! Proprio da questa frase nasce tutto.
Infatti la Ferragni ha pubblicato su SnapChat una storia dove cantava proprio questa parte della canzone. Fedez ha colto la palla al balzo, ed ha risposto a quella storia con un “Chiara, limoniamo?”. Che tattica di rimorchio encomiabile!
Da lì sono andati a cena, a Settembre 2016, al Palazzo Parigi di Milano. Dopo poco sono stati paparazzati in una macchina vintage che stavano limonando sul serio. Fedez era stato accontentato. Però bisogna dire che in realtà Fedez e Chiara Ferragni si conoscevano da prima.
Si erano conosciuti ad un pranzo, poi si erano persi entrambi di vista. La canzone fu galeotto, infatti è stata proprio questa a far riprendere i rapporti e le comunicazioni. Questa storia d’amore è davvero bellissima, i Ferragnez sono per tutti un grandissimo esempio
Fedez successivamente decide di fare il “grande passo”, durante un concerto a Verona assieme al collega J-Ax, dove dedica alla giovane il brano Favorisca I Sentimenti per proporre al termine la richiesta di matrimonio.