Calcio

Comore-Gabon, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

La Coppa d’Africa è il torneo internazionale protagonista in questo momento della stagione e ComoreGabon è la partita in programma per la prima giornata del Gruppo C. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20 italiane e si giocheranno tre punti importantissimi per superare la fase a gironi. Il Marocco e il Ghana completano il gruppo, prospettandosi quindi come assai difficile per le due compagini protagoniste della partita passare il turno. L’ultimo precedente risale al 2016, quando il match terminò in pareggio per 1-1 con le reti di Bakar e Lemina. Il Comore arriva a questa sfida dopo tre vittorie consecutive, tra cui lo straripante 7-1 ai danni di Seychelles. Il Gabon non trova invece il successo da tre partite, composte di due sconfitte e un pareggio. Ecco le ultime sulla sfida.

Comore-Gabon, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte delle due squadre in vista della sfida in programma questa sera alle 20 italiane:

Comore (4-2-3-1): Ahamada; Abdallah, M’Dahoma, Zahary, Youssouf; Bachirou, Bourhane; Bakari, M’Changama, Selemani; Nabouhane.

Gabon (4-2-3-1): Amonome; Palun, Manga, Oyono, Obiang; Moucketou-Moussounda, Poko; Méyé, Kanga, Bouanga; Boupendza.

Diretta tv

Il match sarà trasmesso dalle 20 su Discovery+, che ha acquistato i diritti per tutte le 52 partite della competizione. ComoreGabon sarà acquistabile per i clienti Amazon, su Prime.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Credits: Coppa d’Africa 2022-’23-’25 Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button