Se un anno fa festeggiava con una cena in famiglia, e un fantastico concerto dei Blink 182, oggi Fedez compie gli anni da solo. È stato un anno turbolento e atipico, per lui: prima lo scandalo del Pandoro che ha travolto la moglie Chiara Ferragni, poi la separazione choc, i flirt a ripetizione, la brutta vicenda del pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino. E il risultato di tutto questo, è che in occasione dei suoi 35 anni il rapper milanese è scomparso.

Fedez non ha postato nulla, neanche oggi, ed è sparito dai radar social da diversi giorni. Tanto che alcuni followers hanno iniziato a preoccuparsi. “Che fine hai fatto???”, ha scritto un utente, “manchi, anche Silvio (il cane di Fedez, ndr) ci manca…spero che tu stia bene”. Qualcun altro ha provato ad azzardare una spiegazione: “Ha perso amici finiti in carcere, separazione, insomma non è un periodo sereno, il silenzio è salutare ogni tanto”.

Fedez sarebbe stato convocato dai Pm il 5 ottobre per essere sentito nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di San Siro. Ma a quanto pare, a seguito di un colloquio tra gli inquirenti e gli avvocati del musicista, l’interrogatorio vero e proprio di Fedez sarebbe saltato all’ultimo momento. Pare che i Pm volessero anche chiarimenti su un caso connesso a quello delle curve, cioè il pestaggio dello scorso aprile ai danni di Cristiano Iovino.

Negli scorsi giorni si vociferava di una risoluzione pacifica raggiunta a porte chiuse, ma l’avvocato di Chiara, Daniela Missaglia, ha poi bollato queste voci come “inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”