Oggi è il compleanno di Perla Vatiero, che spegne 28 candeline: gli auguri di Greta Rossetti hanno lasciato gli spettatori del Grande Fratello Vip scioccati. Ma cosa avrà scritto nella lettera?

Il compleanno di Perla Vatiero

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip si sono mossi organizzando una vera e propria festa per l’ex concorrente di Temptation Island. Con l’aiuto degli autori, le hanno organizzato una festa a tema. Tra coloro che si sono attivati per rendere la festa indimenticabile, anche Greta Rossetti, sua “rivale” per via della storia con Mirko Brunetti, recentemente uscito dalla casa.

Greta le avrebbe scritto, nel cartellone organizzato da tutti i concorrenti, una lunga lettera in cui si scusava e le augurava buon compleanno. “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa” ha scritto prima di scusarsi qualora l’avesse ferita. “Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!”

La reazione di Perla

Perla Vatiero, durante la festa di compleanno, ha ringraziato tutti i presenti in casa per l’affetto e il tempo trascorso in loro compagnia. “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi” ha dichiarato prima di abbracciare tutti.

Marianna Soru

Seguici su Google News