Condizioni Michael Schumacher: ecco come sta il pilota

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Corinna, moglie di Michael, ha aggiornato i fan sulle condizioni del marito. Il sette volte campione del mondo è in buone mani; combatte giorno per giorno e non si arrende.

Condizioni Michael Schumacher – Il sette volte campione di F1 Schumacher ha subito una grave lesione cerebrale in un incidente sugli sci nelle Alpi francesi, il 29 dicembre 2013. Da quel giorno le notizie sulle condizioni del tedesco sono molto rare.

L’incidente di Michael Schumacher

Il 29 dicembre del 2013 sulle piste da sci a Meribel, Michael Schumacher stava sciando su un tratto di pista non segnato, sorpreso da una roccia coperta dalla neve il tedesco cade battendo la testa su un’altra roccia. Sfortunatamente il caschetto di protezione si rompe, l’ex pilota di Formula 1 viene subito portato in ospedale dove viene ricoverato in gravi condizioni. Purtroppo la caduta dagli sci ha provocato gravi lesioni cerebrali.  

Condizioni Michael Schumacher
Michael Schumacher – Photo Credit : Michael Schumacher Official Twitter Account

Le parole di Corinna Schumacher

La moglie di Schumacher, Corinna, a quasi sei anni dall’incidente ha rilasciato un’intervista al tabloid inglese TheMirror. Rivolgendosi ai fan di Schumi, pronti a lanciare la nuova campagna sui social media con “KeepFightingMichael”, ha così dichiarato :

“Le cose grandi iniziano con piccoli passi. Molte piccole particelle possono formare un enorme mosaico. Insieme siete più forti ed è esattamente così che le forze combinate del movimento KeepFighting rendono più facile incoraggiare gli altri. Michael è in buone mani in questo momento e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. Cercate di capire che seguiamo il desiderio di Michael di mantenere segreta la sua salute; un argomento così delicato, come è sempre stato, sul quale c’è massima privacy. Michael è un combattente e non si arrende”.

Condizioni Michael Schumacher
Corinna e Michael – Photo Credit : Michael Schumacher Official Twitter Account

Finish Line puntata 21 : “GRAZIE E ARRIVEDERCI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/725870157898133/

SEGUICI SU :