Calcio

Conference League, andata ottavi di finale: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alle prime quattro partite della Champions League, anche le altre due coppe europee sono pronte a scendere in campo regalando forti emozioni alle quattro squadre italiane impegnate tra Europa League e Conference League: Roma, Juventus, Fiorentina e Lazio sono pronte a dare l’assalto alle rispettive rivali in questo giovedì che terminerà ben presto sotto ai riflettori calcistici del Vecchio Continente. Nella terza coppa per importanza saranno impegnati biancocelesti e viola: Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano, dopo aver sconfitto rispettivamente Napoli e Milan nell’ultimo turno di Serie A, se la vedranno contro AZ Alkmaar e Sivasspor. Le formazioni nostrane, ovviamente, non saranno le uniche a varcare la soglia europea: ecco tutto il programma e la dove sarà possibile assistere alla diretta televisiva dei match.

Conference League, andata ottavi: sfide casalinghe per Lazio e Fiorentina

(Credit foto – pagina Facebook UEFA)

Le due compagini italiane sono le favorite per la vittoria in questa andata e per il passaggio del turno nella coppa alzato lo scorso maggio, nella sua prima edizione, dalla Roma. La Lazio dovrà vedersela contro gli olandesi dell’AZ, attuale seconda forza dell’Eredivisie, mentre la Fiorentina avrà opposto il Sivasspor, tredicesimo nel massimo campionato turco. Interessante l’incontro Anderlecht-West Ham:

  • Lazio-AZ Alkmaar
  • Fiorentina-Sivasspor
  • AEK Larnaca-West Ham
  • Lech Poznan-Djurgardens
  • Basilea-Slovan Bratislava
  • Sheriff-Nizza
  • Anderlecht-Villarreal
  • Gent-Basaksehir

Diretta tv del match

L’andata degli ottavi di finale della Conference League, seconda coppa europea di calcio per importanza, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN. Appuntamento con le due italiane in due fasce orarie diverse: la Lazio ospiterà in casa l’AZ Alkmaar nel giardino dello stadio Olimpico alle ore 18:45, mentre la Fiorentina aprirà le porte del Franchi al Sivasspor a partire dalle ore 21:00.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio