Ha preso il via ieri con il match tra Lilla e Olimpija Ljubljana, con la vittoria da parte del club francese per 2-0. Oggi però si svolgerà per intero la prima giornata con tutte le altre gare della Conference League, Fiorentina compresa, unica squadra italiana presente nella competizione. Una piccola curiosità, non è l’unica italofona, poiché è presente anche il Lugano squadra svizzera del canton Ticino, in cui l’italiano è lingua ufficiale e principale. Andiamo dunque a vedere cosa riserva il programma e dove vedere in diretta televisiva i match di Conference League.
Conference League, prima giornata: il programma
Archiviato dunque il primo match disputato ieri con il successo del Lilla sull’Olimpija Ljubljiana per 2-0, oggi le restanti sfide saranno divise in due fasce orarie tra le 18.45 e 21. La Fiorentina scenderà in campo nel primo slot orario e farà visita al Genk. Sono diverse però le sfide interessanti in programma in questo turno come Legia Varsavia-Aston Villa e Club Brugge-Besiktas. Ecco dunque cosa riserva il programma odierno.
Gare delle 18.45
Ferencvaros-Cukaricki
Helsingin Jalkapalloklubi-Paok Salonicco
Genk-Fiorentina
Legia Varsavia-Aston Villa
Zrinjski Mostar-AZ Alkmaar
Fenerbahce-Nordsjaelland
Eintracht Francoforte-Aberdeen
Ludogorets-Spartak Trnava
Gare delle 21
Slovan Bratislava-Klaksvíkar Ítróttarfelag
Lugano-Bodo Glimt
Dinamo Zagabria-Astana
Tel Aviv-Breidablik
Club Brugges-Besiktas
Zorya-Gent
Viktoria Plzen-Ballkani
Dove vedere in diretta le partite
Le gare saranno trasmesse in diretta sia su DAZN che su Sky, che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle partite della competizione. Genk-Fiorentina dunque sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253)
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News