Si chiude oggi la settimana di coppe europee con gli impegni di Europa League e anche di Conference League che si preannunciano piuttosto interessanti. Per quanto riguarda il torneo di più recente creazione, massima attenzione da dedicare alla Fiorentina, unica italiana coinvolta, che questa sera alle 21 affronta il Cukaricki. Diversi però, come detto, sono le sfide che gli appassionati di calcio non possono evitare di seguire e andiamo dunque a scoprire cosa riserva il programma e dove vedere in diretta televisiva la terza giornata della Conference League.

Conference League, terza giornata: il programma

Crediti foto: ACF Fiorentina | Facebook

Si comincia ad entrare ufficialmente in quel periodo in cui ogni sfida diventa potenzialmente decisiva per il passaggio del turno. Si chiudono oggi infatti le gare dei turni di andata e gli equilibri bene o male sono stati rotti. Tra le gare che possono riservare sorprese ve ne sono diverse, come AZ Alkmaar-Aston Villa, oppure Lugano-Club Brugge entrambe in programma per le 18.45. Alla sera, dunque alle 21, Dinamo Zagabria-Viktoria Plzen potrebbe essere il cosiddetto ‘match che non t’aspetti’ poiché potrebbe regalare gol e spettacolo, ma chiaramente dall’Italia la massima attenzione non può che essere rivolta nei confronti della Fiorentina che affronta il Cukaricki.

Conference League, gare delle 18.45
Kì-Oljmpija Ljubliana
AZ Alkmaar-Aston Villa
Gent-Breidablik
Lilla-Slovan Bratislava
Ballkani-Astana
Fenerbahce-Ludogorets
Lugano-Club Brugge

Gare delle 21
Bodo Glimt-Besiktas
Aberdeen-Paok
Genk-Ferencvaros
Spartak Trnava-Nordsjaelland
Zrinjski Mostar-Legia Varsavia
Dinamo Zagabria-Viktoria Plzen
Eintracht Francoforte-HJK
Fiorentina-Cukaricki

Dove vedere in diretta le gare

Le partite di Conference saranno trasmesse in diretta su Sky, per la maggiore non in modo integrale ma sulla diretta gol dedicata. Per quanto riguarda Fiorentina-Cukaricki, il match sarà integralmente trasmesso su SKY e su DAZN. Quest’ultima inoltre trasmetterà anche AZ Alkmaar-Aston Villa.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News