MetroNerd

Confermata Spider-Woman nel prossimo spin-off di Spider-Man Madame Web

Nello spinoff di Spider-Man della Sony, Madame Web, ci sarà ufficialmente anche Spider-Woman. Uno dei film più misteriosi in arrivo nell’Universo Spider-Man della Sony è Madame Web, con Dakota Johnson nel ruolo dell’eroina. In base alle foto e ai video del set durante la produzione, Madame Web sembra essere in qualche modo un prequel, presumibilmente ambientato nei primi anni 2000. Mentre la Johnson è la protagonista del film, Madame Web potrebbe avere alcuni personaggi ancora non rivelati.

Spider-Woman ci sarà e la vedremo nello spin-off Madame Web

Ma quale sarà questo personaggio “segreto”? La star di Euphoria Sydney Sweeney, che si dice sia stata scritturata per il ruolo di Spider-Woman, in particolare nella versione di Julia Carpenter. Dopo diversi mesi di silenzio sul mistero, Sweeney ha ufficialmente confermato di interpretare Julia in Madame Web. In un’intervista rilasciata a Total Film Magazine, Sweeney ha rotto il silenzio riguardo all’ottenimento del ruolo di una delle iconiche Spider-heroes della Marvel, e ha anche parlato delle dinamiche con le sue co-star, condividendo quanto segue: “Non potrei essere più felice. Non vedo l’ora di poterne parlare. Non vedo l’ora di essere accanto alle ragazze con cui ho girato, Dakota, Isabela e Celeste. Ci siamo divertite così tanto insieme. E sono davvero entusiasta del fatto che sarà un concentrato di donne toste da mostrare al mondo.”

Ma chi è Julia Carpenter della Marvel?

Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Julia ha debuttato nei fumetti Marvel nel lontano giugno 1984 e ha avuto diversi titoli eroici nel corso della sua storia. Nella tradizione, è la seconda Donna Ragno, mentre Jessica Drew è la prima e più famosa. A un certo punto, Julia è diventata addirittura Madame Web quando Cassandra Webb è morta e ha trasmesso i suoi poteri all’eroe più giovane.

Julia ha avuto una varietà di poteri sia come Spider-Woman che come Madame Web, il che pone molti interrogativi su cosa farà il film live-action con la versione di Sweeney. L’aspetto più interessante è che Madame Web potrebbe preparare Sweeney ad avere un ruolo più ampio nell’universo di Spider-Man della Sony. Il produttore di Spider-Man, Amy Pascal, ha recentemente confermato che è in fase di sviluppo un film su Spider-Woman, che potrebbe essere uno spinoff per il personaggio di Sweeney.

Dato che manca meno di un anno all’uscita di Madame Web nelle sale, è probabile che la Sony inizi a commercializzare il film al più presto. Quando uscirà il primo trailer, probabilmente si avrà un’idea più precisa di come sarà la Spider-Woman di Sweeney nel film spinoff di Spider-Man. Si spera che Madame Web sia uno dei grandi film sui fumetti in evidenza al Comic-Con di San Diego di quest’anno, dove il mondo potrà finalmente avere un assaggio del misterioso film Marvel.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio