L’universo di Big Bang Theory continua ad espandersi nonostante lo show originale abbia completato la sua corsa nel 2019, e la più recente aggiunta al franchise riporterebbe diversi beniamini dei fan nel gruppo. Secondo un nuovo rapporto di Variety, la serie spin-off di The Big Bang Theory Max, ancora senza titolo, vedrà Brian Posehn, Lauren Lapkus e Kevin Sussman nei ruoli principali, che riprenderanno tutti i loro personaggi dalla serie originale. Sebbene lo show non abbia ancora ricevuto il via libera, Posehn, Lapkus e Sussman sono tutti sotto accordi di detenzione di talenti e il co-creatore della serie Chuck Lorre sarebbe il produttore esecutivo della nuova serie con la sua Chuck Lorre Productions se ricevesse il via libera.
Sussman, Posehn e Lapkus hanno tutti avuto ruoli chiave durante la serie originale e sarà interessante vedere cosa combineranno tutti e tre. Sussman ha interpretato il proprietario di un negozio di fumetti Stuart Bloom e, sebbene quello fosse il suo ruolo principale all’inizio della serie, alla fine della serie aveva intrapreso un bel viaggio ed era diventato molto più parte integrante della serie e del cast di personaggi. Durante la serie, Stuart ha incontrato il personaggio di Lapkus, Denise, che sarebbe poi diventata la vicedirettrice del negozio e ha iniziato a frequentare Stuart. Lapkus è apparsa in otto episodi nelle stagioni 11 e 12, e ora i due personaggi si riuniranno se alla serie spin-off verrà dato il via libera. Nella serie sono andati a vivere insieme e si sono innamorati, quindi a meno che non ci siano stati grandi cambiamenti nella loro relazione, è probabile che ciò faccia parte della loro storia nella serie spin-off.
Confermato lo spin-off di The Big Bang Theory
Quanto a Posehn, ha interpretato l’adorabile geologo Bert Kibbler, che ha avuto una cotta per Amy (Mayim Bialik) durante il suo periodo nello show. È spuntato fuori ogni tanto a partire dalla sesta stagione e ha continuato a essere un popolare personaggio ricorrente fino al finale. L’ultima volta che i fan lo hanno visto, Bert stava guardando il cane di Raj, Cinnamon, anche se stava usando l’adorabile cucciolo per rimorchiare. Se la nuova serie diventasse realtà, sarebbe la quarta serie del franchise. La serie originale è andata in onda per 12 stagioni dal 2007 al 2019 e prima che quella serie finisse c’era una serie prequel intitolata Young Sheldon. Anche questa è diventata un successo e è andata in onda per sette stagioni, concludendo la sua corsa all’inizio di quest’anno.
La terza serie sta per iniziare più avanti questo mese, con Georgie & Mandy’s First Marriage che riprende dopo Young Sheldon e vede protagonisti Montana Jordan ed Emily Osment. Se la nuova serie ricevesse il via libera, questa sarebbe la prima volta che una serie spin-off si svolgerebbe dopo la serie originale, dato che tutto il resto è già accaduto in passato.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News