Gossip e Tv

Continua lo scontro tra Oppini e Zorzi: “Sei un raccomandato”

Tempi difficili per Tommaso Zorzi. L’influencer da sempre aveva legato con Francesco Oppini al GF Vip e i due andavano d’amore e d’accordo, organizzando perfino terribili scherzi agli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. Fin quando Zorzi non ha deciso di farne uno proprio al figlio di Alba Parietti, fingendo di essere innamorato di lui.

Francesco non ha reagito bene e ha perfino minacciato di abbandonare la casa, ma non solo. Dopo aver avuto una discussione con Tommaso, si è duramente scagliato contro di lui alle sue spalle, confidando agli altri concorrenti di essere del parere che quest’ultimo sia stato raccomandato e che lui è pronto a varcare la soglia rossa per consultarsi addirittura con i suoi legali.

Tommaso Zorzi è stato raccomandato al Grande Fratello Vip? Francesco Oppini non sembra avere dubbi, confidando ad Elisabetta Gregoraci che il giovane influencer vanta la conoscenza di numerosi Santi in paradiso e per questo motivo gli sarebbe concesso di fare qualsiasi cosa lui voglia a differenza di tutti gli altri.

Francesco Oppini si è duramente scagliato contro Tommaso Zorzi al GF Vip, facendo delle affermazioni davvero molto gravi sul suo conto, visto che ha asserito che quest’ultimo vanterebbe santi in paradiso tra i membri della produzione e che per questo motivo è stufo di stare “al suo servizio”, visto che avrebbe un trattamento di favore rispetto a tutti gli altri concorrenti di Alfonso Signorini.

“Lui mi ha fatto un bruttissimo scherzo e sono del parere che certe cose non si fanno, non vanno manco pensate” ha esordito il figlio di Alba Parietti. “Sembra che tutto quello che vuole gli sia permesso qua dentro, lui ha santi in paradiso e allora io prendo e me ne vado ha tuonato Oppini preso dalla rabbia per insistere ancora sull’argomento.Io lo so com’è fatto il mondo dello spettacolo, so benissimo come funziona” ha aggiunto. “Poi ne riparleremo con i miei legali ha concluso.

Francesco Oppini ha accusato Tommaso Zorzi di essere raccomandato, quando quest’ultimo, manco a farlo apposta, proprio qualche ora fa si è scontrato con la produzione, convinto che loro stiano in qualche modo sabotando il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF VIp, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: scherzo e lite

“Questo è uno scherzo?”, ha incalzato Oppini, quando Zorzi ha cominciato a dichiarare per finta il proprio amore. Le parole smielate dell’ex Riccanza, però, non si sono arrestate e nonostante Francesco si stesse alterando (“Non c’è nulla da ridere”) ha negato che stesse fingendo. Tommy ha continuato la farsa, inscenando una arrabbiatura per la reazione avuta dal figlio della Parietti. Alla fine quest’ultimo ha compreso che le confidenze romantiche di Zorzi altro non erano che uno scherzo, adirandosi ancora di più. In un mix di sorpresa e rabbia ha tirato letteralmente una sedia verso l’influencer (video qui sotto), per poi dirigersi in camera e fare il punto su quanto accaduto, definendo l’atteggiamento di Tommaso senza senso. “Uno scherzo del c…o”, ha tuonato in modo risoluto. Finita qui? No…

Zorzi e Oppini, botta e risposta al Grande Fratello Vip: lo scherzo finisce male

C’è quindi stato un altro botta e risposta in cui Zorzi ha domandato a Oppini perché un scherzo simile si può fare con un uomo e una donna (in riferimento a quello fatto pochi giorni fa con Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria) e non con due uomini. “Ero in imbarazzo perché non sapevo che dire. Ci tengo a te, non voglio ferirti. Era uno scherzo fuori luogo”, ha ribattuto Francesco che ha ribadito il proprio disappunto su quanto avvenuto anche ad altri inquilini. Nella fattispecie non gli è andato giù che Zorzi, dopo lo scherzo, si sia infastidito (buttando persino una tazzina per terra) per la sua reazione piccata, sottolineando nuovamente l’imbarazzo provato.  “Non è stata una bella roba”, ha concluso.

Back to top button