Copa America 2021 a 180 minuti dalla sua fine. In corsa sono rimaste il Brasile, il Perù, l’Argentina e la Colombia. Benché i pronostici siano piuttosto polarizzati, la competizione sudamericana ha riservato spesso delle sorprese. Ecco quando si giocheranno le ultime gare rimaste e come poterle vedere in Italia.
Copa America 2021, il programma delle semifinali
La prima gara delle semifinali della Copa America 2021, vedrà lo scontro tra il Brasile, padrone di casa della competizione e il Perù. La Selecao verdeoro, favoritissima secondo i bookmakers, ha messo in campo un gioco certamente vincente, ma anche concreto, con il quale si è facilmente imposta sia nella fase a gironi, che nelle gare a eliminazione diretta. Neymar e compagni, sembrano in ottimo stato di forma, ma questo non consente al gruppo di Tite di abbassare la guardia. Il Perù, del resto, salvo l’incontro con il Brasile, non ha mai perso e non ci sta a ricoprire meramente, il ruolo di agnello sacrificale. La gara sarà giocata martedì 6 luglio all’1.00 ora italiana di notte.
La seconda semifinale, invece, andrà in scena mercoledì 7 luglio alle ore 3.00 italiane. L’Argentina di un ispirato Messi, sarà contrapposta alla Colombia, capace nei quarti di finali, di eliminare l’Uruguay di Cavani e Suarez, ai calci di rigore.
In Italia, entrambe le partite, saranno trasmesse dai canali SKY, visibili previa sottoscrizione di un abbonamento. In alternativa, la Copa America 2021 potrà anche essere seguita in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports.
Le finali il 9 e 10 luglio
Le finali previste dalla Copa America 2021 sono due. La prima, definirà il 3° e il 4° classificato e la partita si giocherà sabato alle 2.00 italiane. La finale, invece, è programmata per il giorno successivo, alla stessa ora.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Copa América)