Calcio

Copa America, Brasile-Perù: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

Una nuova vittoria per indirizzare il Girone B della Copa America. Un debutto che un popolo intero attende da tempo ed un Gianluca Lapadula, italiano dal passaporto peruviano, pronto ad esordire nella manifestazione più importante riservata alle Nazionali del Sudamerica. Tutti ingredienti, saporitissimi, della partita che vedrà di fronte il Brasile padrone di casa ed il Perù. Ecco le ultime dal match Brasile-Perù con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro che sarà visibile, nel nostro Paese, in diretta a partire dalle ore 02:00 di notte.

Brasile-Perù: pronostico e probabili formazioni

I verdeoro, padroni di casa e detentori dell’alloro, sono riusciti a sbarazzarsi del Venezuela, con un netto 3-0, nella gara d’esordio. Il Perù, essendo il girone composto da cinque squadra, si è dovuto accomodare sul divano attendo il proprio turno che, finalmente, è giusto. Il pronostico, ovviamente, pende nettamente in favore del Brasile che dovrebbe vincere agevolmente contro i biancorossi di Gianluca Lapadula, il termina offensivo migliore del calcio peruviano. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Thiago Silva, Alex Sandro; Everton Ribeiro, Fabinho, Fred; Everton “Cebolinha”, Gabriel Barbosa, Neymar. Commissario Tecnico: Tite.

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Abram, Lopez; Tapia, Yotun; Carrillo, Peña, Iberico; Lapadula. Commissario Tecnico: Gareca.

Diretta tv del match

La partita Brasile-Perù, valevole per la seconda giornata del Girone B della Copa America, sarà trasmessa in Italia da due piattaforme: sono state Sky Sport ed Eleven Sports, infatti, ad acquisire i diritti di trasmissione dell’evento dedicato alle Nazionali sudamericane. Appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 02:00 (orario dovuto al fuso che intercorre tra Europa e Sudamerica).

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button