Esteri

Coronavirus: in Iran 97 morti in sole 24 ore

L’Iran annuncia altri 97 morti per la pandemia di coronavirus nelle ultime 24 ore. Ad oggi il numero totale dei decessi sale a 611.

Coronavirus in Iran: i dati aggiornati

In Iran, oggi sono stati comunicati i dati aggiornati sui decessi da coronavirus. A fornirli è stato oggi il portavoce del ministero della Sanità, Kianoush Jahanpour. Inoltre, ha specificato, che il numero dei contagiati è salito a quota 12.729, di cui 4.339 guariti.

Successivamente, ha spiegato nel dettaglio, che 1.365 sono i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in Iran.

Come riportato nell’articolo di Metropolitan, nei giorni scorsi, in Iran, sono state scoperte delle fosse comuni appena create, in aggiunta ai vecchi cimiteri. Queste sembrerebbero predisposte per essere utilizzate per le vittime di Coronavirus.

La diffusione del coronavirus continua a colpire l’Iran che ad oggi conta un numero di contagiati che sembrerebbe in costante aumento.

La situazione iraniana, per il coronavirus, sembra essere molto drammatica. I dubbi sulle cifre fornite dal governo sono in aumento. Sembra emergere una realtà ancora più drammatica, con centinaia di decessi, con persone sepolte in cimiteri preparati in tutta fretta, dato che ormai, sono interessate quasi tutte le province.

Seguiranno aggiornamenti.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità, vi consigliamo di continuare a seguirci leggendo le nostre notizie sulle pagine social di Metropolitan Magazine Italia:

Back to top button