Gossip e Tv

Coronavirus, le star americane: “Lo stiamo sottovalutando, state a casa!”

In America, come in alcuni paesi europei, l’allarme Coronavirus è stato preso molto sottogamba. Colpa anche di una classe politica che invece di prevenire ha preferito far finta di nulla sminuendo il problema. Tra un po’ questi paesi ne pagheranno le conseguenze e l’emergenza sanitaria potrebbe diventare ancora più grave.

star coronavirus
Le star sensibilizzano al Coronavirus

A sostenere la campagna di sensibilizzazione però ci hanno pensato le star. Sono sempre di più i vip che stanno mandando messaggi attraverso i loro canali social invitando tutti a non sottovalutare il problema e a rimanere a casa.

I messaggi delle star sul Coronavirus

Le star di Hollywood stanno invitando i americani cittadini indisciplinati a seguire dei comportamenti corretti invece di continuare ad uscire e a creare situazioni di aggregamento. Taylor Swift, Blake Lively, Arnold Schwarzenegger, Ariana Grande, sono solo alcuni dei tanti vip che stanno lanciando appelli e inviti a rimanere in casa. Ve ne riportiamo alcuni:

Blake Lively ha dichiarato che lei e il marito hanno donato 1 milione di dollari per l’emergenza ha scritto

“Noi tutti possiamo fare qualcosa per gli altri, anche se questo significa semplimente stare a casa

Lady Gaga

“La cosa più gentile/salutare che possiamo fare è l’auto-quarantena. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne in questo momento, ma è molto più sicuro non farlo”

C’è anche chi ci è andato giù pesante come la star di Disney Channel Hilary Duff

coronavirus hilary duff
Hilary Duff Instagram – Photo credit: thesun

A tutti voi giovani str***i millennial che continuate ad uscire e festeggiare: ANDATE A CASA. Smettetela di uccidere gli anziani, per favore

Ariana Grande

“Mi stupisce la quantità di persone che dice che in fondo questa cosa non è così grande e che tutto andrà bene e che dobbiamo continuare a vivere le nostre vite. Questa cosa mi fa uscire fuori di testa. Per favore, leggete quello che sta succedendo, non fate finta di niente. Lo ‘stiamo a sicuro perché siamo giovani’ sta mettendo le persone più anziane in pericolo. Date l’impressione di essere stupidi e privilegiati e dovete prendervi cura degli altri”

Mano a mano che passano i giorni la lista dei personaggi che invitano all’autoisolamento si allunga sempre di più. Molte inoltre, sono le star che sono positive al Coronavirus, da Tom Hanks e sua moglie, Idris Elba di Avengers Infinity War, la Bond Girl Olga Kurylenko, la star di Frozen 2 Rachel Matthews, e Kristofer Hivju, volto di Game of Thrones. Heidi Klum e il marito hanno fatto saper di aver effettuato il test e di essere in attesa di risposte.

Al momento tutte le produzioni televisive e cinematografiche sono stata bloccate e i cittadini americano hanno iniziato la corsa all’accaparramento di provviste nei supermercati esattamente come successe da noi.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button