E’ giallo a Cinecittà: ritrovato un corpo in decomposizione

Un altro delitto a Roma: è giallo a Cinecittà. Sul posto per le indagini presenti la scientifica e il medico legale, oltre ai dipartimenti di polizia di Romanina e Tuscolano.

Un nuovo delitto nella Capitale ha sconvolto il quartiere di Cinecittà a Roma. Come riportato sopra ci sul posto ci sono i dipartimenti di due quartieri capitolini, la scientifica, e il medico legale. Tutto questo spiegamento di forze (anche da parte dei reparti scientifici) è presto spiegato. Il corpo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione e gli indizi che la morte lascia, spesso parlano più dei testimoni, eziandio di loro, riluttanti. Il corpo è stato ritrovato in Via Tuscolana all’altezza del civico 1400: a dare l’allarme alcuni condomini che hanno allertato le forze dell’ordine nel primo pomeriggio.

Certo è che sarà determinante l’esame autoptico, in quanto riporterà la cause precise del decesso dell’uomo. Naturalmente forniranno dati più attendibili del semplice cattivo odore che ha allarmato i vicini del deceduto. Al momenti gli inquirenti battono ogni genere di pista, dall’omicidio al malore accidentale: com’è solito all’inizio di un indagine. Molto raramente vi sono casi semplicissimi, ove la soluzione è adamantina e inoppugnabile. Come quando il colpevole si costituisce, ma vi sono grossi interrogativi anche in quel caso.

La Capitale è in attesa del lavoro delle forze dell’ordine, ma sembra quasi che vi siano troppi decessi e pochi poliziotti per indagare, o quantomeno far sentire al sicuro la popolazione. Non compiamo inutili panegirici: la popolazione romana ha paura. Solo pochi giorni fa ho scritto di una sparatoria in zona EUR, e oggi l’ennesimo cadavere. Non stiamo attraversando un periodo scevro di violenza, anzi: abbiamo prove inconfutabili che ne sia ebbro.
Quindi la popolazione romana, come tutti noi, può solo confidare nelle forze dell’ordine.

Ricordate di seguirci su Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/
Sul nostro sito Web:https://www.metropolitanmagazine.it/
Tutti gli articoli dell’autrice :https://metropolitanmagazine.it/author/valeria-tresoldi/

© RIPRODUZIONE RISERVATA