Fermi tutti: Lorella Cuccarini ha lanciato un suo brand di skincare. Si chiama Youglam e potrebbe essere la scoperta di questo 2024. Andato già in tendenza su Google il burro struccante, la sua linea prevede una serie di prodotti di fascia media, con una qualità-prezzo conveniente.

Come nasce Youglam

La mitica showgirl, nel creare questa linea, ha immaginato un viaggio alla riscoperta della vera bellezza. Soprattutto del suo legame con il benessere interiore, prezioso valore quotidiano. Che lei ritiene si debba custodire e curare: lo fa attraverso una linea di prodotti di altissima qualità e di alto valore tecnologico e scientifico. Il brand è già consolidato in oltre 300 punti vendita, e ha un’ampia linea di prodotti di fascia media sia per il viso che per il corpo.

Questa nuova linea dunque nasce dalla personalità e dall’esperienza della famosa showgirl. Ed è stata pensata per rispondere alle esigenze di tutte le donne, con un forte impatto tecnologico, oltre ad una accurata ricerca in merito alle nuove tendenze. Il suo obiettivo vuole essere quello di coniugare bellezza esteriore e benessere interiore. L’approccio di Lorella Cuccarini è profondamente radicato nella sua esperienza personale. Parte infatti volendo affrontare gli impegni quotidiani e le sfide dello spettacolo.

I prodotti must have

La linea viso comprende: detergente struccante in polvere, latte detergente, burro struccante detergente, FILL PLUMP rughe d’espressione, gel contorno occhi antietà, gel anti borse e occhiaie, kit KUSH UP VERDE + VIOLA + AZZURRO, siero ciglia e sopracciglia, maschera crema notturna antistress, crema giorno rimpolpante e illuminante, fluido anti inquinamento in Edizione Limitata, lozione esfoliante illuminante, primer in siero, siero sublime (in olio secco) con scaglie d’oro, siero rimpolpante con collagene marino, siero perfezione con niacinamide, kit SOS imperfezioni e balsamo labbra.

La linea corpo, mirata esclusivamente per combattere gli inestetismi cutanei comprende: bendaggio intensivo professionale drenante effetto freddo, bendaggio intensivo professionale anticellulite effetto freddo, scrub rigenerante effetto detox, crema intensiva professionale drenante effetto freddo, crema intensiva professionale anticellulite effetto freddo.

Mini recensione di due prodotti Youglam

Noi, per ora, abbiamo provato due prodotti della sua linea: il burro struccante e lo scrub corpo. Il burro struccante “Remove me”, dalla confezione arancione, ha un buonissimo profumo di agrumi, che rimane persistente sulla pelle. Fa egregiamente il suo lavoro, non secca ma anzi, lascia un sottile strato di idratazione. Punto a super favore: ne basta una piccola noce per sciogliere anche il trucco waterproof.

Lo scrub corpo ai probiotici, un must have per quest’anno, ha un profumo molto particolare: leggero e delicato con note persistenti che ricordano i detergenti per bambini. La sua funzione è “detox”: in realtà, con i suoi particolari olii, rilascia una sensazione di profonda idratazione. E soprattutto è perfetto per l’estate, per non dover utilizzare la crema corpo dopo la doccia.

Marianna Soru

Seguici su Google News