Cosa significa per Skims essere l’intimo ufficiale delle squadre di basket femminile con la sua campagna Fits Everybody

Foto dell'autore

Di Arianna

Skims e il marketing sono sempre stati on the top, e per questo non si è fatta sfuggire l’occasione di c’entrare l’obiettivo anche stavolta, collaborando con la WNBA per la sua nuova campagna Fits Everybody e annunciando di essere ora l’intimo ufficiale delle squadre di basket femminile.

Skims sarà l’intimo ufficiale delle squadre di basket femminile

La campagna Skims appena lanciata a maggio, esattamente in tempo per l’inizio della stagione 2024), ha come protagoniste le stelle emergenti della WNBA come Cameron Brink, Dijonai Carrington, Kelsey Plum, Skylar Diggins-Smith e l’iconica Candace Parker. In un video ufficiale postato su Instagram, vediamo le giocatrici modellare i loro modelli di intimo preferiti per il video della campagna. “Come partner ufficiale dell’intimo della @WNBA, SKIMS è il massimo del comfort. Giusto in tempo per l’inizio della stagione”, si legge nella didascalia.

Fotografate da Hugh Wilson, le superstar della lega sono in posa con palloni da basket beige e mostrano la fascia Fits Everybody (attualmente in vendita a 14 dollari), insieme a vari modelli di slip Fits Everybody (in vendita a più di 20 dollari). “Sono orgogliosa di lanciare questa nuova campagna WNBA con un cast di atlete così incredibile. Campionare le donne e le donne nello sport è incredibilmente importante per Skims”, ha dichiarato in un comunicato Kim Kardashian, cofondatrice e chief creative officer di Skims. “Il DNA del nostro marchio è radicato nell’inclusività, nella rappresentanza e nell’emancipazione femminile, valori condivisi con la WNBA. Siamo onorati di essere il partner ufficiale della lega per l’abbigliamento intimo e non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro insieme durante la stagione”.

Per Skims questa è l’ennesima occasione di provare a rendere inclusivi tutti i tipi di corpi e di portare l’imprenditorialità al femminile nel mondo dello sport, soprattutto quello femminile.

Seguici su Google News