Moda

Cos’è Brutus? È l’animo anticonformista della pelletteria artigianale italiana

Adv

È grazie all’impegno sul piano di materie prime di grande qualità, design ricercati e produzioni completamente artigianali che Brutus ha conquistato gli amanti dell’abbigliamento biker vintage. Dietro a calzature, giacche, borse e accessori c’è quella sapienza produttiva e progettuale del tutto italiana. Un’offerta composta esclusivamente da articoli fatti a mano, acquistabile in pochi istanti su www.brutusfactory.com.

Il marchio si sviluppa dall’intuizione di tre amici, che decidono di produrre abbigliamento in pelle raggiungendo i massimi livelli della qualità italiana, per indossare capi inimitabili, seguendo la logica “Customize Yourself”.

Per soddisfare in pieno questo desiderio di unicità, ogni capo, calzatura e accessorio segue un processo di ideazione e progettazione in 3D, adottando le logiche funzionali ed estetiche normalmente previste per la creazione dei veicoli da corsa. Zero compromessi sia in fatto di stile che di design, vestibilità, ergonomia e fruibilità. E per gli utenti registrati viene applicata una garanzia a vita.

Scorrendo il catalogo online di Brutus troviamo stivaletti, tronchetti, giacche da corsa, gilet, pochette, borse da viaggio e molto altro ancora. Tra le giacche in pelle uomo Brutus una delle più apprezzate è Perfetto, mentre tra gli stivali riscuote particolare successo il tronchetto in pelle rosso Beryl. All Season, Big Candy, Trolley 66, Dakar sono solo alcuni dei modelli di borse in pelle donna Brutus.

A distinguere Brutus dagli altri operatori del settore sono anche la trasparenza e l’attenzione alle esigenze del cliente. Questo si avvantaggia infatti di spedizione e reso sempre gratuiti, oltre che di un customer care multicanale (e-mail, telefono, chat online) pronto ad offrire assistenza personalizzata prima, durante e dopo la vendita. Le transazioni avvengono solo con metodi sicuri e ogni prodotto è descritto nel dettaglio, con indicazione dei pellami utilizzati e delle lavorazioni.

Scopri ora la qualità del miglior Made in Italy artigianale. Visita www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per accedere in anteprima e in esclusiva a special production, limited edition e customized one-off.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button