Chi si ferma è perduto e rischia di perdere punti, davvero, molto importanti. Il turno precedente di questa serie cadetta è terminato due giorni fa (domenica, con le tre sfide che hanno completato la sesta giornata), ma è già tempo di tornare in campo per assistere alla settima tornata del campionato di Serie B che si “sostituirà” alle coppe europee mandando in scena un turno infrasettimanale a braccetto con la massima serie. Sono tanti gli incontri posti nel menù variegato di questa serata che terrà incollati alla televisione tantissimi telespettatori. Una delle partite in programma è Cosenza-Cremonese, incontro tra due formazioni che cercano punti per attaccare la zona alta della graduatoria: ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico, l’orario d’inizio della partita e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.
Cosenza-Cremonese, Serie B: ultime e possibili scelte dal primo minuto
Voglia di continuare un campionato d’alta classifica, dopo la salvezza conquistata ai playout nella scorsa stagione, per i calabresi padroni di casa: il Cosenza di Fabio Caserta nel turno precedente ha avuto il merito di sbancare il Renzo Barbera per 1-0 nel recupero di match grazie alla magia disegnata da Canotto, appena entrato sul terreno di gioco. Di contro, gli ospiti grigiorossi hanno impattato in casa nella prima di Giovanni Stroppa: è terminato 2-2 infatti il match che la Cremonese ha pareggiato allo Zini contro un Ascoli che per ben due volte ha ripreso i lombardi. Il pronostico premia i lupi cosentini, ecco le probabili formazioni:
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Sgarbi, D’Orazio; Viviani, Calò; Mazzocchi, Tutino, Canotto; Forte. A disp.: Lai, Marson, Rispoli, Venturi, Florenzi, Fontanarosa, Voca, Arioli, Praszelik, Crespi, Zilli, Marras. All.: Caserta.
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Ghiglione; Vasquez, Coda. A disp.: Jungdal, Ravanelli, Sekulov, Ciofani, Rocchetti, Abrego, Majer, Bertolacci, Okereke, Pickel, Tsadjout. All.: Stroppa.
Diretta tv del match
Cosenza-Cremonese, match valevole per la settima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sia su Sky che su DAZN e potrà essere vista anche su NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Marulla di Cosenza previsto per le ore 18:15 di questo martedì sera dedicato al turno infrasettimanale della cadetteria.
(Credit foto – Cosenza Calcio pagina Facebook)
Seguici su Google News