Cosmic Kylie Jenner è ufficialmente il profumo più venduto dell’anno: quali sono i motivi?

Foto dell'autore

Di Arianna

Il primo profumo di Kylie Jenner, Cosmic Kylie Jenner, presentato a marzo, è stato proclamato il profumo più venduto del 2024. Voi avevate dubbi? Noi no.

Cosmic Kylie Jenner è il profumo più venduto del 2024

Il primo profumo lanciato da Kylie, Cosmic Kylie Jenner, presentato al mondo a marzo, è diventato il profumo più venduto del 2024. In molti si chiedono come sia possibile che le Kardashian-Jenner riescano sempre a creare qualcosa e poi farlo diventare virale/stravenduto. Infatti, secondo i dati di vendita rilasciati da Boots, quello di Jenner è stato il profumo più venduto del 2024.

A parlare del profumo in esclusiva è stata la stessa Kylie a Glamour: “Il profumo che si sente quando si abbraccia qualcuno o quando si entra in una stanza è un’impressione che si lascia a qualcuno. Quindi amo i profumi che sono memorabili e un po’ inebrianti. Lo descriverei [Cosmic] come dolce, caldo, delizioso e completamente inebriante”, dice. “Volevo che la fragranza fosse qualcosa che la gente non avesse mai sentito prima, ma che fosse immediatamente confortante e deliziosa. Abbiamo scelto una miscela di note per sviluppare un profumo fresco, dolce, caldo e “fuori dal mondo”. Abbiamo incluso alcune delle mie note preferite, come il gelsomino stellato e il muschio alla vaniglia. Ci sono anche accordi di ambra dorata, peonia rossa e legno di cedro, che contribuiscono al caldo profumo floreale”.

La vera inspo per Kylie è stata proprio sua madre Kris, perché ha dichiarato che crescendo, i profumi che lei più aveva sentito nella sua infanzia erano proprio i profumi floreali. Kylie ha inoltre dichiarato di aver lavorato per due anni al fianco della maestra profumiera Nicole Mancini per dare vita alla sua visione. “Volevo davvero creare qualcosa che fosse unico per me sotto ogni aspetto, dal profumo al flacone. Abbiamo iniziato con il profumo e poi il nome è venuto naturalmente. Anche il flacone è stato progettato per assomigliare a un’opera d’arte di un altro mondo e per adattarsi perfettamente al palmo della mano. I numeri romani [sulla confezione] corrispondono alla mia data di nascita: è un altro tocco che indica quanto Cosmic sia personale per me”, sempre rivelando in esclusiva a Glamour.

Continuerà ad essere il profumo più venduto dell’anno? Noi non abbiamo dubbi.

Seguici su Google News