Calcio

Costa Rica-Germania, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Vincere o pareggiare contro i teutonici sperando negli incroci favorevoli scaturiti dal match Spagna-Giappone per staccare il pass agli ottavi di finale. Battere i caraibici sperando in altri risultati utili per ghermire una qualificazione che alla vigilia sembra essere davvero molto complicata. Sono tante le aspettative che Costa Rica e Germania si portano dietro in questa ultima partita che terminerà il cammino della fase a gironi dei Mondiali 2022 in corso di svolgimento in Qatar. La compagine di Luis Suarez è attualmente a quota tre punti in questo raggruppamento dopo aver perso rovinosamente contro gli spagnoli (7-0) e aver vinto 1-0 con un solo tiro in porto contro il Giappone. Cammino fortemente negativo, invece, per i ragazzi di Hans-Dieter Flick che fin qui hanno messo insieme un solo punto in virtù della sconfitta patita contro i nipponici e il segno X partorito contro gli iberici. Ecco le ultime da Costa Rica-Germania con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Costa Rica-Germania, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

Costa Rica-Germania, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv
(Getty Images)

Nonostante la classifica e i risultati attuali in questo gruppo, i bookmakers tendono a dare fiducia alla Germania che dovrebbe mettere a referto la sua prima vittoria in questo Mondiale. Ecco le probabili formazioni di questa sfida con le possibili scelte dei due tecnici:

COSTA RICA (5-4-1): Keylor Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Musiala, Sané; Füllkrug.

Diretta tv

La sfida Costa Rica-Germania, valevole per l’ultimo turno del Girone E dei Mondiali in Qatar, sarà trasmessa in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma disponibile su tutti i dispositivi mobili via app oppure da pc o notebook collegandosi al sito dedicato. La partita resterà disponibile on demand. Appuntamento alle ore 20:00 per il calcio d’inizio del match.

(Photo credits: Germany Football Team)

Seguici su Google News

Back to top button