MovieNerd

Cowboy Bebop: finalmente la sigla in anteprima della serie Netflix

Come tutti i fan già sanno manca veramente poco all’approdo su Netflix della serie in live action di Cowboy Bebop, infatti l’uscita è prevista per il prossimo 19 novembre. Proprio la stessa piattaforma ha deciso di “omaggiarci” con un piccolo assaggio delle puntate, partendo proprio dal vero biglietto da visita: la sigla d’apertura.

Cowboy Bebop: la sigla per Netflix

Cowboy Bebop (opening) – Video Credits: Netflix

Chi già conosce la serie anime di fine anni ’90 avrà certamente riconosciuto la colonna sonora che accompagna le immagini di presentazione: si tratta di Tank dei The Seatbelts, che è appunto la stessa canzone di quella della serie originale.

Oltre alle musiche avranno mantenuto fedelmente anche lo stile dell’opera? Noi speriamo ovviamente di si. Appuntamento al 19 Novembre, una buona scusa per abbonarsi.

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button