Questa sera alle 20.30, allo stadio Giovanni Zini, la Cremonese ospita il Catanzaro nella sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie B. Da un lato una neoretrocessa e dall’altro una neopromossa per quello che si prospetta un match scoppiettante e ricco di emozioni. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Cremonese-Catanzaro.

Cremonese-Catanzaro, Serie B prima giornata: le ultime

Crediti foto: U.S. Cremonese | Facebook

La Serie B è partita con il botto: ieri il pareggio tra Bari e Palermo per 0-0 ha inaugurato il campionato e fin da subito non sono mancate le emozioni e le polemiche tra espulsioni, rigore sbagliato e gol annullato per fuorigioco. Oggi si continua e uno dei big match mette davanti Cremonese e Catanzaro: da un lato la squadra di Ballardini arriva dopo l’esperienza in Serie A dello scorso anno, mentre i giallorossi nella passata stagione hanno stupito tutti in Serie C e si sono conquistati con ampio anticipo una meritata promozione.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Perenzoni, coadiuvato dagli assistenti Mokhtar e Ricciardi. Quarto ufficiale Calzavara, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Muto.

Cremonese (4-3-3): Sarr; Sernicola, Ravanelli, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Collocolo, Bertolacci; Zanimacchia, Vasquez, Afena Gyan.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Krastev, Scognamillo; Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte; Donnarumma, Biasci.

Dove vedere Cremonese-Catanzaro

La partita sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky che hanno acquisito i diritti per il campionato cadetto. Sarà possibile vedere il match anche in streaming attraverso SkyGo e Now TV.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News