La quarta giornata di Serie B mette di fronte due squadre che nella scorsa stagione si affrontavano in Serie A. alle ore 18:30 va infatti in scena Cremonese-Sampdoria, partita da punti importanti in palio. La squadra di Ballardini, infatti, è nona con 4 punti e cerca la vittoria per avvicinarsi ai pianti alti della classifica. Situazione più complicata per i blucerchiati di Pirlo che, complice anche la penalizzazione di 2 punti, stazionano al quindicesimo posto con un solo punto in classifica. Le ultime da Cremonese-Sampdoria, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Cremonese-Sampdoria: il momento delle due squadre
Inizio di campionato perfettamente bilanciato per la Cremonese, che in tre partite ha raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Perfetto equilibrio anche per quanto riguarda i gol fatti e quelli subiti, con la squadra di Ballardini che si conferma solida in difesa – con una sola rete al passivo – e abulica in attacco, come testimonia il solo gol realizzato. Nell’ultimo turno di campionati i grigiorossi hanno ottenuto la prima vittoria di questo campionato grazie all’1-0 sulla Ternana firmato da bomber Coda.
Più complicato del previsto l’impatto di Pirlo con la Sampdoria e con la Serie B in generale. Il neo tecnico blucerchiato, infatti, ha ottenuto una sola vittoria in tre partite e viene da due sconfitte casalinghe consecutive. L’ultima squadra a espugnare il Marassi è stata il Venezia, che con Gytkjaer e Tessmann ha ribaltato l’iniziale vantaggio doriano di Pedrola. Uno score da migliorare al più presto per i liguri, che rischiano altrimenti di staccarsi in maniera pericolosa dalle squadre di testa.
Cremonese-Sampdoria: probabili formazioni
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshviili, Quagliata; Pickel, Castagnetti, Abrego; Zanimacchia, Vazquez; Coda.
ALLENATORE: Ballardini.
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Giordano, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Depaoli; Borini, La Gumina, Pedrola.
ALLENATORE: Pirlo.
Diretta tv e dove seguire la partita
Cremonese-Sampdoria, match valido per il quarto turno di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY SPORT (252). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: pagina-Facebook-US-Cremonese
Credit foto: UC Sampdoria pagina Facebook