Cricca e Isobel, c’è la storia d’amore? I due ragazzi sono appena usciti dal talent show e, tra interviste e impegni lavorativi, non è che abbiano tutto questo tempo per pensare all’amore. Il primo a farlo capire chiaro e tondo è stato Cricca che, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha candidamente confessato: “Isobel è fantastica“. Ora, chi scrive non è certo un Casanova, ma a occhio e croce se questa non è una dichiarazione d’amore poco ci manca. Infatti lo stesso cantante prosegue: “Avevo una storia con un’altra ragazza prima, molto bella, una persona che stimo molto ancora. Però quando è arrivata Isobel, tutta l’energia che ha portato in quella casetta, boom, mi ha colpito in un modo assurdo…”.

Cricca ancora innamorato di Isobel

Quando Isobel è andata a Verissimo, però, la ballerina ha preferito sorvolare affermando che Cricca le manca, sì, ma come tutti gli altri. Recentemente Cricca ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTV e queste sono state le sue parole: “Posso dire che la settimana che ho trascorso a casa è stata un po’ traumatica perché non mi aspettavo di tornare alla vita di tutti i giorni. Ero certo di poter trascorrere altri mesi ad Amici, non riuscivo a dormire la notte perché pensavo sempre a quello. Poi c’era comunque anche il fatto che era appena nata la storia con Isobel, quindi dover uscire mi ha fatto male. Quando sono rientrato ero contentissimo, era una cosa unica”.

“Cosa mi univa con Isobel Kinnear? Sicuramente l’Australia – dice ancora Cricca – È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”.

La relazione tra Isobel Kinnear e Cricca ad Amici non è stata molto approfondita, ma il cantante ha recentemente confessato di voler riconquistare la ballerina, ora che sono entrambi tornati alla vita di tutti i giorni. Durante un’intervista con Silvia Toffanin, Cricca ha raccontato di come la settimana trascorsa a casa, dopo l’eliminazione dal programma, sia stata traumatica per lui, perché non si aspettava di dover affrontare così presto la vita di tutti i giorni e perché era appena nata la storia con Isobel.

Cricca ha ammesso che il sentimento che lo lega a Isobel è ancora molto forte e che spera di avere la possibilità di riprovare con lei. Nonostante le difficoltà, Cricca vede in Isobel una persona incredibile, speciale, buona e fantastica, e non riesce a smettere di pensare a lei.

Le offerte di lavoro di Isobel Kinnear

Tuttavia, riconquistare Isobel non sarà facile, visto che la ballerina ha recentemente ottenuto tre contratti di lavoro importanti sparsi per il mondo. Isobel ha ricevuto un’offerta di due anni alla AMCK Dance, la partecipazione alle fasi finali delle audizioni di Chicago e anche un contratto di sei mesi per il musical spagnolo Chorus Line.

Cricca sa di avere di fronte a sé una sfida difficile, ma non per questo vuole arrendersi. Spera che Isobel possa dare loro un’altra possibilità e che la loro relazione possa essere finalmente coltivata al meglio. Tuttavia, Cricca è consapevole che potrebbe non essere facile per Isobel, data la sua carriera in ascesa, ma è determinato a provarci comunque.

In conclusione, la relazione tra Cricca e Isobel Kinnear potrebbe ancora avere una seconda chance, nonostante le difficoltà. Cricca è deciso a fare tutto il possibile per riconquistare il cuore di Isobel, anche se sa che dovrà affrontare una sfida difficile a causa dei molteplici impegni lavorativi della ballerina. La speranza, tuttavia, è sempre presente.