Gossip e Tv

Cristel Carrisi, chi è la figlia di Albano e Romina, sposata con un uomo ricco

Cristel Carrisi è la figlia di Albano e di Romina Power la quale in questi anni si è trasferita in Croazia per seguire il marito. È nata a Cellino San Marco esattamente il 25 dicembre 1985 e di conseguenza ha 35 anni. È nata sotto il segno zodiacale del capricorno e pare che inizialmente abbia deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica, incidendo ben due album. Successivamente poi ha intrapreso una carriera nel mondo della televisione conducendo lo Zecchino d’Oro nel 2015. Ha anche condotto un programma che è andato in onda sulla Rai in seconda serata.

Nel mese di settembre 2016 si è sposata con l’imprenditore davor luksic. I due hanno avuto due figli Kay Tyrone e Cassia Ylenia. La figlia di Albano sembrerebbe essere incinta del terzo figlio e vive in Croazia proprio perché ha deciso di seguire il marito che è un noto imprenditore croato.

La Carrisi e Luksic si sono sposati nel 2016 e hanno dato ai loro figli nomi importanti per omaggiare nel primo caso il nonno materno e nel secondo la sorella di Cristel, scomparsa misteriosamente. Qualche giorno fa, durante una puntata di “Scherzi a parte” la figlia di Al Bano aveva mostrato in tv il suo pancione durante uno scherzo organizzato per il padre. Schiva e riservata, Cristel, che ha conosciuto Davor nel 2012 a New York e si sono sposati quattro anni dopo in Salento, da tempo ha scelto di dedicarsi ai figli e di allontanarsi dai social scegliendo la privacy assoluta per la sua famiglia.

“Sono diventato nonno per la terza volta”. E’ stato Al Bano ad annunciare la nascita della terza figlia di Cristel Carrisi. La 35enne figlia del cantante e di Romina Power ha dato alla luce una bimba. “Si chiama Rio Ines. Gode di ottima salute insieme alla madre, e ovviamente anche al padre”, ha aggiunto Albano Carrisi in un’intervista tv. Cristel e il marito Davor Luksic hanno già due figli Kay Turone e Cassia Ylenia.

Back to top button