Gossip e Tv

Cristiana Ciacci, il compagno Massimiliano Salvi: “Ho girato sei mesi con l’anello in tasca, non trovavo il momento giusto”

Cristiana Ciacci, figlia del compianto Little Tony, è legata al compagno Massimiliano Salvi: dalla loro unione sono nati Melania e Mattia.

Cristiana Ciacci ed il compagno Massimiliano presto sposi

Cristiana Ciacci e il compagno
Cristiana Ciacci e il compagno

L’artista sarà tra gli ospiti di “Domenica In” in onda oggi a partire dalle 14:00 su Raiuno per ricordare il padre scomparso nel 2013. La Ciacci ha curiosamente accomunato tutti e cinque i figli con la l’iniziale M, indicando il nome Mamma per l’appunto Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia, nati da relazioni della donna con tre uomini differenti. Per la coppia, dopo dodici anni di relazione è arrivato il momento dei fiori d’arancio: le nozze saranno celebrate la prossima estate, come annunciato durante la partecipazione ad “Oggi è un altro giorno”.

Nel 2021 arrivava la proposta di matrimonio, con un collegamento telefonico quando la figlia d’arte era ospite nel salotto di Serena Bortone. Lo scorso dicembre la coppia ha annunciato la data del fatidico si, che sarà pronunciato l’11 giugno. “Ho girato per 6 mesi con un anello in tasca, non trovavo il momento giusto”, aveva dichiarato Massimiliano nel corso di un’intervista. La coppia che ha avuto due figli, Melania e Mattia ha dovuto affrontare un duro scoglio nei primi momenti insieme, riguardanti l’anoressia di Cristiana Ciacci: Lui per i primi due anni, ogni volta che andavamo fuori, cenava da solo e mi portava lo stesso con sé...Lui capiva che la mia anoressia era una risposta ai miei problemi, non mi ha mai ossessionato”

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio