Gossip e Tv

Chi è Cristiana Polegri? La donna che ha conquistato Stefano Fresi

Cristiana Polegri è conosciuta per la sua carriera da musicista e, soprattutto, per essere la moglie del famoso attore Stefano Fresi. Cristiana nasce nella Capitale il 21 giugno del 1971 ed è sempre stata una donna allegra e amante della musica. Una carriera da far invidia, Cristiana, si concentra nel comporre per il genere Dance elettronica.  

Non si ferma qui la passione per lo spettacolo che ha la Polegri, infatti dedica parte del suo tempo anche al teatro e partecipa a molti film usciti al cinema. Grandi collaborazioni con ottimi attori, ha diverse parte nei film l’amore del mondo che esce nelle sale nel 2009, nel film di Paolo Virzì, Tutti i santi giorni, e nei film La prima volta e è arrivata la felicità.

Non è tutto rosa e fiori nella vita della giovane, anzi, molte volte ha dovuto subire delle critiche per suonare il sassofono che è considerato uno strumento strettamente maschile. Critiche pesanti come:

“Brava, suoni come un uomo“.

Che, però, non hanno fermato la sua voglia di fare musica, infatti fa uscire, nel 2019, il suo ultimo inedito intitolato Qualcosa è cambiato, raccontando al Messaggero:

“Il sax nell’immaginario collettivo è ancora uno strumento da uomini e una donna che lo suona desta stupore, meraviglia. Lo racconto scherzosamente nel mio spettacolo. Con brevi monologhi, canzoni e balli, racconto la storia di una donna che fin dal grembo materno capisce che la sua vita sarà dedicata alla musica. Una scelta non semplice, soprattutto per una donna“.

La vita privata di Cristiana Polegri

La bellissima Cristiana oltre ad avere una straordinaria carriera lavorativa è felicemente innamorata e sposata con il famoso attore di Smetto quando voglio, Stefano Fresi.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Roma e dintorni notizie

Back to top button