Gossip e TV

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco del noto paroliere

Nonostante si conosca poco della vita privata di Cristiano Malgioglio, pare che il noto paroliere sia fidanzato con un trentottenne turco.

Sabato 22 maggio, dalle 20.40, ritorna su Rai1 in diretta da Rotterdam la 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. A raccontare il festival europeo della canzone, quest’anno sarà Cristiano Malgioglio insieme a Gabriele Corsi.

Cristiano Malgioglio e il fidanzato turco: un colpo di fulmine improvviso

Cristiano Malgioglio fidanzato - Photo Credits: www.formatonews.it
Cristiano Malgioglio – Photo Credits: www.formatonews.it

Della vita privata dell’artista si conosce poco: Cristiano Malgioglio, però, ha recentemente dichiarato di essere fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul, dove gestisce una palestra con il fratello. Pare che i progetti della coppia siano quelli di conoscere la madre di lui in Grecia e, appena sarà possibile, viaggiare. Sull’incontro con l’attuale compagno, Cristiano Malgioglio ha raccontato in un’intervista a Chi, di essersi conosciuti a Istanbul in piazza TaxsimCristiano stava guardando un tappeto da un venditore e il suo sguardo ha incrociato quello del ragazzo, innescando un vero e proprio colpo di fulmine. Il celebre paroliere ha dichiarato sulla relazione con l’attuale fidanzato:

Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa“.

I due sembrano mantenere la loro storia nella riservatezza soprattutto sui social, in quanto non ci sono foto che li ritraggono insieme.

Foto in copertina: Cristiano Malgioglio – Photo Credits: gossipetv.com

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button