Gossip e Tv

Cristiano Malgioglio choc: “Mi sposo”, ecco chi è il fidanzato

Ospite di Serena Bortone qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio ha spiazzato tutti con una dichiarazione che nessuno si aspettava. Nella puntata di Oggi è un altro giorno, su Rai 1, c’è stato il consueto focus su Ballando con le Stelle e dal backstage è arrivata una rivelazione del celebre paroliere. Parlando del suo fidanzato, con cui Cristiano ha detto che presto andrà ospite dalla Bortone ha lanciato una vera bomba: è pronto a sposarsi. Quindi non solo Malgioglio presenterà a breve il suo compagno ma, tra il serio e il faceto, si dice anche pronto a compiere il grande passo

Cristiano Malgioglio, il fidanzato turco è diventato un ex?

Cristiano Malgioglio mantiene la sua vita privata. Non rivela nulla del suo fidanzato turco e non ne ha mai parlato. In un’intervista al settimanale Gente, l’artista ha confermato di essere molto coinvolto, ma non ha rivelato l’identità del suo ragazzo. È innamorato di lui nonostante sia un ragazzo non dichiarato. Cristiano Malgioglio ha condiviso le sue storie sui suoi ex fidanzati: “Ho avuto un fidanzato svizzero che mi ha lasciato”. È riuscito a catturare l’attenzione del pubblico e del web: “Ho toccato tutti i Paesi”.

Gli aneddoti emergono con facilità, offerti dalle esibizioni: “Sono un infedele di natura, ho avuto un fidanzato anche in Croazia“. In molti hanno apprezzato i suoi interventi facendosi una risata ma non sono mancate le critiche. Per qualcuno si è trattato di una mancanza di rispetto: “Malgioglio sta sfruttando stasera per farsi una seduta di terapia lamentandosi dei suoi ex e chiedendosi se troverà mai l’amore“; “Ma perché deve parlare sempre di sé?“; “Qualcuno vuole dire a Malgioglio che non ce ne frega un ca**o?”, hanno scritto alcuni utenti. Aneddoti però che fanno parte del passato considerando che Cristiano ha finalmente trovato l’amore. Pertanto per questa volta è perdonato.

Non è la prima volta che Malgioglio ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata e sentimentale. Alcuni anni fa, infatti, durante un’intervista ha rivelato di essere fidanzato: “ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… va bene, posso dirti Michael”.

Nonostante oggi sia dichiaratamente omosessuale, in passato lo abbiamo visto anche accompagnato da donne di spettacolo. Tutto questo avveniva prima del suo coming out, e la fortunata era nientemeno che Valeria Marini.

Cristiano Malgioglio è riuscito ad imporsi nel mondo della televisione, riscuotendo parecchio successo. Ad oggi viene invitato a tantissime trasmissioni, il suo nome è sicurezza di successo e di ascolti. 

Qualche anno fa concesse una intervista a Novella 2000, nella quale si raccontò senza filtri e riuscimmo a conoscere una parte della sua vita nascosta fino a quel giorno, ovvero la sua paternità. Avrebbe addirittura tre figli, dei quali non ha mai parlato a nessuno fino a quel tempo.

Ciò che sorprende è il fatto che nonostante tramite i social al giorno d’oggi si sappia tutto delle celebrità, lui sia riuscito a tenere questo fatto nascosto. Come dichiarato a Novella 2000 starebbe mantenendo tre bambini cubani.

Omara, William e Ricardo, questi i nomi dei figli di Cristiano Malgioglio che ha voluto aiutare. Dice di essere più legato a Omara, ma si interessa ovviamente anche degli altri due.

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Seguici su Google NEWS

Back to top button