Gossip e Tv

Cristiano Malgioglio sulla madre Carla: “Lei era il mio pilastro”

Cristiano Malgioglio continua a ricordare e piangere l’amata madre, la signora Carla. Non è la prima volta che il paroliere parla del loro rapporto ma anche del vuoto che la sua morte ha lasciato nel suo cuore tanto da rivelare alcuni dettagli durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip due anni fa e di sciogliersi in lacrime ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. La perdita della madre Carla è una cosa che continua a segnarlo, una ferita che non si è mai chiusa e che lui stesso ha evidenziato come la causa del suo odio per il Natale, una festa così bella ma così crudele per chi ha perso le persone care.

Cristiano Malgioglio a Verissimo parla anche della madre Carla. “Mia madre era il pilastro della mia vita e quando parlo di lei mi commuovo sempre”- dice la Zia Malgy visibilmente emozionata. “Non volevo piangere qui con te anche perchè stiamo attraverso un momento terribile” – prosegue Malgioglio che parlando della madre racconta – “ha incominciato ad apprezzare il mio lavoro dopo che ho vinto Sanremo con la Zanicchi, poi c’è stato il momento in cui ho scritto la versione italiana di un brano diventato colonna sonora di un film. Ricordo che mia madre preparava del brodo e in tv c’era Mike Bongiorno che fece una domanda ad uno dei concorrenti con il mio nome”. La morte della mamma ha segnato la vita dell’artista che parlando poi della sua carriera non nasconde: “i miei sogni non sono finiti, vorrei fare tante cose nella vita, vorrei un mondo dove non ci fossero dei pregiudizi. L’amore è talmente bello, non è solo quello, l’amore è bellissimo”.

La signora Carla, mamma di Cristiano Malgioglio, è morta ormai 26 anni fa ma lui non riesce davvero a fare meno di quello che ha definito il suo pilastro. Il giorno in cui lei si è spenta lui stava prendendo l’aereo per tornare a Milano ed era già in aeroporto ma dei poliziotti lo hanno fermato per dargli la triste notizia. A quanto pare il paroliere da allora non ha voluto nemmeno più vedere l’aeroporto di Palermo.

Seguici su Google NEWS

Back to top button