Gossip e Tv

Cristina Chiabotto è incinta, l’annuncio arriva da Instagram

Cristina Chiabotto ha appena dato ai suoi followers su Instagram una dolcissima notizia: l’ex Miss Italia è incinta di 25 settimane compare in un’immagine in bianco e nero insieme al marito Stefano Roscio imprenditore torinese e il loro cane Paper. Questa didascalia accompagna l’istantanea di famiglia:

25 settimane di te…
sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. 
Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. 

Noi ti aspettiamo amore.

Mamma, papà & Paper 

Cristina Chiabotto è incinta, nel 2019 il matrimonio con Stefano Roscio

Dalla scorsa estate giravano già delle voci su una presunta gravidanza della showgirl e sono state quindi confermate con il meraviglioso scatto, nel quale risalta la felicità della coppia convolata a nozze nel 2019 dopo un anno di fidanzamento. Il matrimonio si era tenuto nella Chiesa di Sant’Uberto all’interno della Reggia Di Venaria location nella quale sono proseguiti i festeggiamenti.

Tra i tanti a complimentarsi per l’arrivo della cicogna in casa Roscio-Chiabotto tanti colleghi del mondo dello spettacolo come Nicoletta Romanoff, Natasha Stefanenko, Giusy Buscemi e la maison di moda Laura Biagiotti. Cristina Chiabotto che ricordiamo compagna dell’attore Fabio Fulco dal 2005 al 2017, due anni fa era stata al centro di una vicenda legata al fisco che l’ha portata alla vendita di alcuni negozi di sua proprietà per sanare dei debit (fonte today.it).

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button