Gossip e Tv

Cristina Chiabotto, è nata la secondogenita Sofia

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, è diventata mamma per la seconda volta. Dopo la piccola Luce, arriva anche la secondogenita Sofia. Prima dell’annuncio social, la conduttrice però ha aspettato di tornare a casa, così da potersi godere la festa in famiglia.

Cristina Chiabotto, una gravidanza nel segno della privacy

Cristina Chiabotto - Credits: https://dilei.it/star-e-vip/cristina-chiabotto/
Photo Credits: DiLei

Ancora un fiocco rosa in casa Chiabotto. L’ex modella ha deciso, dopo mesi e mesi in silenzio, di svelare l’arrivo della piccola Sofia. Prima con un post col pancione, poi condividendo ieri la foto della neonata già dentro la propria culla. Il tutto commentando con un semplice ma sentito: “Benvenuta Sofia”.

In più sotto l’immagine è stata inserita anche la data di nascita: “29 giugno 2022“. Questo vuol dire che sia la showgirl che il compagno Marco Roscio, hanno preferito godersi la festa in famiglia per qualche giorno. Del resto non si scopre oggi la grande attenzione che la donna abbia per la privacy delle sue figlie e quindi non sorprende una gravidanza vissuta nel riserbo totale.

Gli auguri degli amici vip non hanno tardato ad arrivare. Tra questi: Paola Turani, Alena Seredova, Claudio Marchisio, Eleonora Pedron, Nicoletta Romanoff, Alessia Ventura, Natasha Stefanenko, Costanza Caracciolo, Laura Torrisi e Giusy Buscemi etc…

Chissà che dopo la splendida notizia, ora non possa anche arrivare un nuovo ruolo in tv, visto che l’ultimo programma condotto sia ormai di tre anni fa: I menù di GialloZafferano (Canale 5, 2020-2022). Con la precedente esperienza sul canale sportivo bianconero, che risale addirittura al 2013: “JTV (Match day, 2013-2014)”.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button