Gossip e Tv

Cristina Chiabotto incinta per la seconda volta

La notizia non è ancora stata confermata dalla coppia, ma alcune indiscrezioni avrebbero affermato che Cristina Chiabotto sarebbe incinta per la seconda volta. Dopo 10 mesi dalla sua primogenita Luce Maria, l’ex Miss Italia allarga la famiglia con il marito Marco Roscio.

Dopo 10 mesi dal parto, Cristina Chiabotto è di nuovo in dolce attesa

La showgirl e il suo compagno non hanno ancora annunciato la felice notizia, ma alcune fonti avrebbero confermato che Cristina Chiabotto sarebbe incinta nuovamente. Solo dopo 10 mesi dal parto della sua primogenita Luce Maria, che risale al 21 maggio 2021, la famiglia della Chiabotto si allarga. Una nota testata giornalistica dichiara infatti che l’attrice e il marito Marco sarebbero molto contenti del nuovo, anche se attualmente non hanno ancora voluto esporsi pubblicamente sull’argomento.

La prima gravidanza arriva con grande felicità nella vita di Cristina Chiabotto che non ha mai fatto segreto nel volere una famiglia allargata. Insieme al suo compagno Marco Roscio, con il quale ha da subito avuto un forte legame e una passione che l’ha portata al matrimonio solamente un anno dopo il loro primo incontro.

La travolgente storia d’amore con Marco Roscio

La soubrette e l’imprenditore piemontese si sono conosciuti allo stadio, grazie alla passione condivisa per la Juventus. Cristina in quel periodo aveva già terminato la sua storica relazione con Fabio Fulcro che era durata 12 anni. Da quel momento allo stadio, i due hanno da subito acceso la fiamma di un grande amore. Infatti, dopo il matrimonio a Reggia di Venaria, la Chiabotto è rimasta incinta della primogenita Luce Maria e ora sarebbe pronta per diventare mamma per la seconda volta.

La showgirl ha anche deciso di prendersi una pausa dai riflettori. La sua brillante carriera dopo la vittoria di Miss Italia nel 2004 l’ha sempre portata a lavorare in televisione e nei teatri con grande passione. Ora però è arrivato per lei il momento di fermarsi e dedicare tutte le sue energie alla famiglia e i suoi cari.

Camilla Tecchio

Seguici su Instagram

Back to top button