Cristina Parodi, chi sono i figli Angelica, Benedetta e Alessandro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tre, il numero perfetto. Sicuramente per Cristina Parodi, che ha avuto la bellezza di tre figli dal marito Giorgio Gori. Ormai adulti, i suoi ragazzi sono pronti a spiccare il volo.

Benedetta, Alessandro e Angelica, i figli di Cristina Parodi © gossipnews.it

La più grande del trio è Benedetta, 25 anni e il nome della zia, laureata in Scienze Gastronomiche e con una propensione all’altruismo e alla solidarietà. Infatti ha prestato servizio come volontaria in Perù, dove anche mamma Cristina l’ha raggiunta nel 2019.

A seguire c’è Alessandro, l’unico figlio maschio di Cristina Parodi che lo chiama affettuosamente “Ale”. 24 anni di età, il ragazzo ha studiato a Bologna dove si è laureato in Scienze Ambientali mosso dall’ambizione di lottare contro il cambiamento climatico. La mamma lo descrive caratterialmente molto simile a lei e con l’hobby del surf.

Angelica, la piccola di casa, 20 anni, è invece un’artista: ama cantare e sogna di fare il grande salto verso la fama con una produzione di tutto rispetto. Nel frattempo ha pubblicato il primo singolo dal titolo “Sketch”.

Cristina Parodi si dice molto orgogliosa dei suoi tre figli, a cui ha insegnato insieme al marito i valori fondamentali e il rispetto reciproco.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: elle.com, gossipnews.it

CHIARA COZZI