Cristina Parodi ed il marito Giorgio Gori sono genitori di tre figli nati dalla loro unione: Alessandro, Benedetta ed Angelica rispettivamente di 27, 28 e 23 anni.

La giornalista sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Nel 1995 il volto Mediaset convola a nozze con Giorgio Gori: l’anno successivo la famiglia si allarga con l’arrivo di Benedetta. La primogenita, classe 1996 è laureata all’Università del Gusto di Pollenzo e nutre un grande interesse per la sostenibilità oltre che la passione per la musica in comune con gli altri fratellli. In occasione della partecipazione della madre a Canzone Segreta, aveva realizzato un videomessaggio che recitava quanto segue: 2Ciao mamma, so che ormai è un po’ che siamo lontane, ma volevo dirti che non c’è stato un singolo momento in cui io non ti abbia sentita vicino a me negli ultimi mesi e oggi in particolare vorrei tanto essere lì con te per vivere questa emozione, ma ti mando tutto il mio amore da qui e ti prometto che torno presto”

Cristina Parodi, i tre figli

Cristina Parodi, il marito e i figli

A distanza di un anno da Benedetta, arrivava Alessandro. Il 27enne è laureato in Scienze ambientali e naturali a Siena: Ama le camicie sgargianti e la musica come le sorelle. Anche il secondogenito aveva preso parte alla trasmissione di Raiuno nella quale era ospite la madre: “So che a volte può essere doloroso vederci crescere ed andare lontano. Ci tenevo che sapessi che ogni momento passato con te mi fa capire che non si è mai troppo grandi per aver bisogno di un abbraccio della propria mamma”

La terzogenita è Angelica Gori, classe 2001, che mostra un’incredibile somiglianza con la madre, come la stessa giornalista e presentatrice ha evidenziato. La ventiduenne sta riscuotendo un discreto successo nel mondo della musica insieme al fidanzato Alessandro con il quale compone il duo Chiamamifaro. Anche Angelica era intervenuta nello show condotto da Serena Rossi: “Ciao mamma, trovo che sia particolarmente emozionante questa esperienza che stai per vivere”, ha detto la giovane, in pianta stabile a Londra per motivi di studio e un portento con microfono e chitarra in mano, “sei tu la primissima persona che mi ha trasmesso questa grande passione, che è quella per la musica. Te ne sono grata. Porterò sempre con me ogni momento che abbiamo passato insieme a cantare e suonare. Goditi questa sorpresa e sappi che noi tre siamo lì con te. Ti voglio bene”

Seguici su Google News