Cristina Scuccia è spesso incalzata sulla propria vita sentimentale. C’è chi giura che l’ex suora sia pronta a fare outing, altre voci la vedrebbero impegnata con un ex frate francescano“Non hai voglia di un compagno?”, le chiedono tra le palme dell’Honduras, ma Cristina dribbla la domanda con un’altra domanda: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?”. 

Cristina Scuccia è la più assediata di domande tra i concorrenti de L’isola dei famosi, e la cosa era abbastanza scontata. Inevitabile, infatti, che la storia dell’ex suora vincitrice di The Voice attirasse la curiosità in misura maggiore rispetto agli altri vip che popolano il reality di Canale 5. Mentre in rete si scatenano i pronostici circa un presunto coming out di Scuccia, il pettegolezzo corre veloce anche tra le acque oceaniche che lambiscono le spiagge dell’Honduras sulle quali si trovano i naufraghi. È Marco Mazzoli a chiedere se Cristina non voglia un compagno, e la diretta interessata replica: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?”. Paolo Noise allora incalza: “Ma ti piacciono le donne o gli uomini?”, e l’ex orsolina prosegue: “Niente! Mi piacciono le persone”. Diplomatica. “Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile”, argomenta ancora Scuccia.

A riportare il discorso su un piano più materiale e meno spirituale è Mazzoli: “Comunque fisicamente ti devi sfogare. Il corpo lo richiede”. Difficile dare torto allo speaker radiofonico, ma Cristina spiega in questo modo le proprie ragioni: “Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che do anche poco spazio, faccio una selezione delle persone che mi devono stare accanto minuziosa. Però se trovassi la persona giusta darei spazio”.