Calcio

Crotone-Lecce, Serie B: queste le probabili formazioni del match

Crotone-Lecce allo “Scida” questa sera dalle 20.30, per la 5a giornata del campionato di Serie B 21-22. Padroni di casa leggermente favoriti, in un incontro che può riservare molte emozioni, oltre a doversi considerare aperto a tutti i risultati. Queste le probabili scelte dei due tecnici.

Statistiche, precedenti e curiosità di Crotone-Lecce

Nelle prime quattro giornate di campionato, il Crotone ha raccolto 3 punti (3 pareggi, 1 sconfitta). Nell’ultima uscita di campionato, in particolare, gli uomini di Modesto hanno chiuso la trasferta in quel di Brescia, con il punteggio finale di 2-2 (Leris e Moreo per i lombardi, due volte Mulattieri per i rossoblu). Stante l’attuale andamento in campionato, la formazione calabrese non può che puntare alla conquista della prima vittoria stagionale.

Il Lecce, invece, dopo aver perso nella gara inaugurale del campionato con la Cremonese, ha pareggiato per due volte consecutive (Como, Benevento), prima di fare sua la prima vittoria di quest’annata. Per 3-2, infatti, i giallorossi sono riusciti ad avere la meglio sull’Alessandria (Tuia, Rodriguez e Coda in gol per la squadra pugliese, Corazza e Ba per i piemontesi).

Crotone-Lecce si è giocata in Serie B sul campo dei calabresi già in 3 occasioni, che hanno fruttato ai padroni di casa 2 vittorie e ai giallorossi una. Le due formazioni, tuttavia, si sono confrontate in gare ufficiali 19 volte. Queste gare, si sono trasformate in 9 vittorie per il Lecce, 8 per il Crotone e 2 pareggi. Inedito è invece il confronto in gare ufficiali tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Crotone-Lecce

Crotone (3-5-2): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All.: F. Modesto

Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Olivieri, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni

Arbitro: Paterna Assistenti: Berti-Moro Quarto ufficiale: Pirrotta VAR: Marini AVAR: Colarossi

I pronostici e la diretta TV

La gara non è di semplice lettura, eppure i bookmakers credono di più nella possibilità che i padroni di casa possano vincere questa sera e assegnano all’evento un valore di 2.45. Il successo della squadra pugliese, invece, viene valutata 2.95. La parità, moltiplicherebbe per 3.15 volte la posta scommessa.

Crotone-Lecce potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: FC Crotone)

Link foto: https://www.facebook.com/fccrotone/photos/pcb.4232938523409688/4232938070076400/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button