Calcio

Crotone, Modesto nuovo allenatore: “Resettare tutto”

Con l’esonero di Marino nelle scorse ore, è Francesco Modesto il nuovo allenatore del Crotone. I rossoblù hanno infatti ufficializzato il ritorno del mister che aveva iniziato la stagione, sebbene con uno storico di cinque sconfitte, quattro pareggi e una vittoria. Il lavoro di Marino non ha dato i suoi frutti e la società calabrese ha ritenuto opportuno ritornare sui suoi passi. Modesto ha parlato quindi da nuovo mister, in vista dei sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma domani contro l’Udinese. Ecco cosa ha detto il neo allenatore del Crotone.

Crotone, le parole di Modesto

Ecco come ha parlato il nuovo mister Modesto rispetto al suo ritorno sulla panchina rossoblù. L’intenzione è quella di ripartire con il piede giusto, provando ad annullare gradualmente tutti i passi indietro fatti in questi mesi:

Si ricomincia da zero perché l’importante è resettare tutto, quindi bisogna ripartire con la mentalità giusta perché è un’annata in cui bisogna soffrire tanto per raggiungere un obiettivo che è di tutti. Conosciamo la squadra e quello che possono dare, in queste partite dovremmo dare l’impegno massimale e bisogna ripartire da uomini che credono in quello che si fa“.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Photo credit: FC Crotone

Pulsante per tornare all'inizio