17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Serie A, Crotone-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

La partita Crotone-Sampdoria delle ore 20.45 è una sfida che non pare avere un grande impatto a livello di classifica ma, soprattutto per i calabresi ultimi in classifica, sarebbe importante ritornare a fare punti dopo cinque sconfitte di fila. La Sampdoria invece può dare continuità alla vittoria ottenuta per 3-1 sull’Hellas Verona, seppure nei blucerchiati ci siano delle assenza rilevanti.

Assenti e conferme in Crotone-Sampdoria

Nella squadra di Ranieri infatti non saranno convocati Yoshida (squalificato), Bereszynski, Ekdal e Torregrossa. A sostituire il calciatore giapponese nella difesa a quattro dovrebbe esserci Ferrari, in posizione centrale sembra invece sicuro del posto Tonelli. A centrocampo ritorna titolare Candreva sull’esterno mentre, dal lato opposto, Jankto è in vantaggio su Damsagaard. L’Attacco dovrebbe essere composto da Quagliarella e Gabbiadini, nonostante Keita abbia dimostrato di essere in forma durante il weekend.
Per la formazione di Cosmi recupera Luperto in difesa, che sarà subito titolare, al contrario del centrale Djidji che ha rimediato qualche fastidio muscolare. Sulle corsie paiono sicuri del posto Molina e Reca, nel cuore del campo ci saranno Petriccione e Zanellato. Il fantasista Messias assisterà invece i riferimenti avanzati Simy e Ounas, ancora in ballottaggio con Di Carmine. Il pronostico è in favore dei padroni di casa nonostante la classifica: gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato. Ecco le probabili formazioni:

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN tramite streaming, l’incontro non sarà visibile per i possessori dell’abbonamento SKY in virtù della contemporaneità con il match Juventus-Parma, sarà difatti la partita dei bianconeri ad essere trasmessa sul canale 209.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -