Cinema

“Cry Macho”, il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Cry Macho“, uscito in anteprima il trailer del nuovo film di Clint Eastwood. Il film uscirà nelle sale americane a settembre e segna il ritorno di Eastwood dietro e davanti la macchina da presa.

Il film debutterà nelle sale americane il 17 settembre. Il video mostra quello che accade a un allevatore di cavalli e star del rodeo che ha vissuto una vita davvero complicata e adesso ha una possibilità di redenzione occupandosi del figlio di un suo ex capo, durante il viaggio che li porterà dal Messico al Texas. “Cry Macho” è tratto dal romanzo di N. Richard Nash. La sceneggiatura è di Nick Schenk e Nash.

Ecco il trailer ufficiale in anteprima:

La storia è incentrata sul personaggio interpretato da Clint Eastwood. L’attore avrà il ruolo di una ex star dei rodeo e allevatore di cavalli che, nel 1978, accetta un incarico da un ex boss e prende con sé il figlio dell’uomo, nel tentativo di tenerlo lontano dalla madre alcolizzata. Diretti verso il Texas, l’improbabile coppia deve affrontare un viaggio inaspettatamente pericoloso attraverso il Messico. Durante il tragitto l’uomo trova un proprio senso di redenzione insegnando al giovane cosa vuol dire essere una brava persona.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button