Musica

“Crying At The Discotheque”, il nuovo singolo di Sophie Ellis-Bextor

Adv
Crying At The Discotheque
Photo Credits: Weehihop.com

Uscito pochi giorni fa, il video del nuovo singolo della cantante britannica Sophie Ellis-Bextor, Crying at the Discotheque, cover della famosa canzone degli Alcazar. Questa canzone anticipa l’uscita del nuovo album Songs From The Kitchen Disco, previsto per il 13 novembre. La cantante ci racconta come è nato questo Greatest Hits, fortemente legato al periodo storico che stiamo vivendo, infatti, è un ricordo del lockdown.

Sophie era solita fare dirette live dalla sua cucina, in cui cantava e ballava insieme alla sua famiglia per intrattenere i fan. Questo appuntamento una volta a settimana ha avuto un forte seguito e grande successo, le canzoni utilizzate sono diventate la colonna sonora di quel periodo per Sophie e per i suoi fan. Sophie Ellis-Bextor non si fermerà con l’uscita dell’album, infatti nel 2021 inizierà anche il suo tour per portare finalmente ai suoi fan la discoteca virtuale.

Crying at the Discotheque nella tracklist di “Song From The Kitchen Disco”

1 – Groovejet (2020)
2- Take Me Home
3 – Murder On The Dancefloor
4- Get Over You
5 – Music Gets The Best of Me
6 – Mixed Up World
7 – Catch You
8 – Me and My Imagination
9 – today The Sun’s on us
10 – Bittersweet
11 – Starlight
12 – Not Giving Up On Love
13 – Heartbreak (Make Me A Dancer)
154 – Young Blood
15 – True Faith
16 – Do You Remember The First Time?
17 – Come With Us
18 – Wild Forever
19 – Crying At the Discotheque
20 – My Favorite Things

All’interno dell’album troviamo cover rivisitate, ma anche vecchi successi dell’artista stessa, come Murder On The Dance Floor e Take Me Home. La cantante stessa ha espresso di essere molto felice di iniziare il lancio dell’album con la famosa cover degli Alcatraz del 2001, affermando che le ricorda i vecchi tempi del lockdown, e di come l’abbia sempre amata. Song From The Kitchen Disco sarà disponile in forma digitale, cd e vinile dai vari colori, mentre i biglietti sono già disponibili alla vendita.

Giulia Bergami

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Related Articles

Back to top button